Archivio tag: Camilla e Riccardo di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ Intervista a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: il loro percorso nel programma, il momento più bello e…la loro vita insieme oggi

‘Uomini e Donne’ Intervista a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: il loro percorso nel programma, il momento più bello e…la loro vita insieme oggi

riccardo gismondi e camilla mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono insieme da più di anno. I due nonostante la giovane età si sono impegnati seriamente, si amano e continuano a viversi giorno dopo giorno a differenza di tante coppie uscite da Uomini e Donne che non sono durate più di una manciata di mesi, settimane o addirittura giorni. I due ragazzi questa settimana sono stati raggiunti dal settimanale ‘Magazine di Uomini e Donne’ e hanno raccontato come vivono oggi l’amore, come stanno gestendo la loro vita insieme e come conciliano il tutto con il lavoro.

Cosa ricordate del vostro percorso a Uomini e Donne?

C: “ricordo perfettamente il primo momento in cui l’ho visto scendendo dalle scale. Ricordo l’ansia che avevo in attesa di entrare in puntata, quei momenti dietro le quinte prima di scendere”.

R: “sicuramente ricordo il primo momento in cui l’ ho vista e le prime chiacchiere su Witty. Ricordo che le feci girare l’orecchino che aveva al naso due o tre volte, solo per capire fino a che punto potesse arrivare la sua pazienza. Dopo il primo movimento di quell’orecchino ricordo che il suo sguardo era già cambiato, Dopo il secondo sembrava: “hai già rotto le pxxxe”.Ecco era quella giusta!

Qual è stato il momento più bello?

C: “il momento più bello per me è stato il primo bacio a Grottaferrata. Eravamo in una villa, davanti al fuoco, le castagne, il vino rosso. È stato molto emozionante”.

Come si svolge la vostra giornata tipo?

C: “il lavoro assorbe gran parte delle mie giornate, tra Shooting e trasferte di lavoro. Nei giorni liberi ci svegliamo verso le 9:30 e facciamo colazione insieme. Poi ci separiamo per fare le nostre commissioni o andare in palestra. Ci rivediamo a pranzo. Non ci dispiace mangiare fuori qualche volta a settimana. Nel pomeriggio siamo a casa con i cani, a volte facciamo un aperitivo con gli amici. La sera a cena e poi un po’ di televisione insieme, prima di dormire”.

R: “la mattina veniamo svegliati dai cani, sono le nostre sveglie naturali. Qualche volta svegliano me e qualche volta lei. Dopo la colazione inizia la giornata con i nostri rispettivi impegni. Abbiamo imparato con il tempo a trovare i giusti spazi durante la giornata per fare tutto senza negarci del tempo per noi”.

Come passate il tempo libero?

C: “ci piace molto fare lunghe passeggiate, anche in giro per Anagni. Andiamo a mangiare sushi o una pizza o andiamo al cinema”.

R: “Io passerei ogni secondo libero in aeroporto e su un aereo, lei è più tipa da divano. Il nostro tempo libero sfinite perciò tra un viaggio e un weekend sul divano insieme”.

Quali sono i vostri progetti futuri, personali e professionali?

Un consiglio per i nuovi tronisti?

C: “spero per loro che si godano questo percorso al 100% e siano trasparenti. Le sensazioni che si provano là dentro sono vere, e sono amplificate a 1000”.

R: “datevi del tempo, tutto quello necessario! E non solo all’interno del programma, anche una volta fuori… Sappiate aspettarvi, ne vale la pena”.

Un personaggio del trono classico o over che ammirate?

Leggi anche...