Archivio tag: bacio di emma e fabio su diva e donna

Emma Marrone e Fabio Borriello su Diva e Donna: il primo bacio ufficiale

Sono settimane che va avanti questa storia su Emma Marrone che stava con Fabio Borriello, che poi lo avrebbe lasciato a causa della sua presenza alla festa a casa di Belen Rodriguez per la quale la cantante non sarebbe stata avvisata ( se non l’avete letto allora cliccate su Chi svela che Belen passa la serata con Fabio Borriello il fidanzato di Emma Marrone…Stefano ed Emma lo sapevano? e buona lettura), quindi da single Emma avrebbe avuto un debole per il suo allievo di Amici Mattia Briga e tutti speravano in una loro storia, ma ecco che escono le foto del battesimo dell’ultimo figlio di Eleonora Abbagnato e il calciatore Balzaretti e chi c’erano invitati? Emma e Fabio (leggete Emma Marrone e Fabio Borriello: prima uscita di coppia al battesimo del piccolo Gabriel, figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti…).

Da lì chi sperava che la coppia fosse scoppiata ha avuto sentore che forse non era così, ed oggi Diva e Donna ci mostra le prove

Dunque ancora dubbi sul fatto che i due stiano insieme in modo serio? Tra l’altro una nostra bat-talpa ci ha rivelato che i ragazzi stanno pensando di andare a convivere insieme a Milano…che sia questa la volta buona per Emma Marrone?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...