Archivio tag: antonella d’agostino

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni sarà davvero Antonella D’Agostino la corteggiatrice che ti ridarà fiducia nell’amore? Intanto noi ti diciamo tutto di lei e di quando, alcuni anni fa, è scesa a corteggiare un altro tronista…voi l’avevate riconosciuta?

Uomini e Donne Luigi Mastroianni sarà davvero Antonella D’Agostino la corteggiatrice che ti ridarà fiducia nell’amore? Intanto noi ti diciamo tutto di lei e di quando, alcuni anni fa, è scesa a corteggiare un altro tronista…voi l’avevate riconosciuta?

antonella D'Agostino e luigi mastroianni

 

 

 

 

 

Come avrete letto dalle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne (leggete pure qui) , la corteggiatrice Antonella D’Agostino non è stata portata in esterna da Luigi Mastroianni in quanto ritenuta, caratterialmente, un po’ pesante dal tronista.

Ma chi è questa verace campana che ha comunque suscitato l’interesse del deejay siciliano?

La corteggiatrice è nata a Napoli, ha 29 anni e fa l’insegnante.

Nel tempo libero ha molti interessi (yoga, l’amore per gli animali), ma soprattutto, grazie ad una eccezionale talpina  KISS  abbiamo scoperto che su YouTube ci sono parecchi video di Antonella dove si esibisce in un repertorio neo melodico

 

Indubbiamente la corteggiatrice è una ragazza ricca di interessi!

 

Inoltre una meravigliosa talpina che riempiamo di baci ultra-stellari KISS KISS ci ha mostrato questo fermo immagine dove si vede Antonella seduta fra le corteggiatrici di Francesco Monte e Cristian Galella nel lontano 2012:

Sarà lei quella che riuscirà a far dimenticare a Luigi la delusione subita per la storia d’amore fallita con Sara Affi FellaLAMAGA

By emmaforever

Leggi anche...