Oggi invece hanno registrato gli over e inaspettatamente una coppia è tornata in studio come ospite.
Si inizia con Gemma e Marina al centro studio con Arcangelo. Le due donne la volta scorsa sono andate in camerino da Arcangelo a dirgli che si è comportato male. In studio sono entrate mano nella mano e gli hanno dato del falso. Lui si è baciato appassionatamente con Cinzia, che esce anche con un altro. Lei super attaccata da Tina e Gianni.
Francesca e Giovanni si stanno frequentando. Alessio ieri dopo la puntata ha parlato con Francesca dicendole: “Sei scema, perché ci ricaschi”. Alessio nel frattempo si stava frequentando con un’altra, si è innervosita per l’avvicinamento a Francesca e ha chiuso con lui.
Ospiti in studio: Giuseppe e Rosanna.
Lei gli ha letto una lettera dichiarandosi innamorata di lui. Giuseppe e Gianni poi hanno fatto di nuovo la gara di ballo. Giuseppe ha ballato Rosanna un rock’n’roll e Gianni con Francesca Tocca un tango. Tina li ha fatti vincere a pari merito. Poi hanno fatto sempre loro due una gara di resistenza sui cubi.
Una parte del pubblico però è scettica sulla durata della coppia. In primo luogo Gianmarco e lei vivono in città diverse e hanno stili di vita assai differenti. Tuttavia è giusto dare il beneficio del dubbio a questa nuova coppia che si è appena creata, non vi pare? E poco fa è arrivata la prima segnalazione che li riguarda.
Un’utente ha scritto alla nostra amica Gemma Palagi e le ha raccontato di avere visto insieme Gianmarco e la fidanzata nuova!
I due erano in un’automobile bianca, molto grande e lui era alla guida. Stavano percorrendo l’autostrada Roma-Napoli in direzione sud. L’autrice della segnalazione ha anche sorpassato il veicolo dove c’era la coppia, per accertarsi meglio che fossero loro. E Gianmarco se n’è accorto.
L’utente ha aggiunto che le sono sembrati carini e sorridenti. La coppia stava andando forse a Salerno, dove vive la famiglia di lei?
Oggi pomeriggio ci sarà l’ultima registrazione di questa stagione di Uomini e Donne. Gianmarco e la sua scelta a questo punto, è facile dedurre, che non saranno presenti in studio.
La relazione fra il tronista e la corteggiatrice ha finalmente preso il via.
Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta ed è ricaduta su…
La scelta di Gianmarco.
Finalmente con la registrazione di oggi è finito il trono di Gianmarco Steri, che ha fatto un percorso tortuoso e a volte noioso.
La scelta, secondo Gemma Palagi, è ricaduta su Cristina Ferrara che ha detto sì.
Nel discorso della scelta Gianmarco ha detto a Cristina che l’ha colpito fin da subito per la sua bellezza, ma all’inizio non la comprendeva. L’ha messa tanto in discussione, ma perché l’interesse era tanto forte. Ha sempre visto in lei la fragilità e lei ha avuto il coraggio di mostrargliela, anche nell’esterna della lettera. La vede una ragazza sensibile e questo l’ha colpitO molto. Era tanto combattuto, ma pensava a lei, anche se è molto diversa da lui. Quindi decide di seguire i suoi sentimenti e sceglie lei.
Alla scelta erano presenti gli amici di Gianmarco. Cristina aveva un vestito argentato, Nadia uno blu!
In puntata hanno fatto vedere un video con una lettera che la redazione ha scritto per Gianmarco, dove lo ringraziavano per la bella persona che è stata e per aver fatto uno splendido percorso sia da corteggiatore che da tronista. Ha messo sempre in gioco i suoi sentimenti! Anche lui ha scritto una lettera ringraziamento, principalmente indirizzata a Maria, per aver creduto in lui, per averlo aiutato a sbloccarsi o a interpretare sempre al meglio ciò che volevano dire e i suoi pensieri!
A Nadia ha detto che il loro percorso è stato un bellissimo casino. Hanno iniziato subito scontrandosi, ma questo l’ha incuriosito sempre di più. La vede una ragazza con carattere, dice sempre quello che pensa e secondo lui è anche molto sensibile, fa solo fatica a mostrarlo agli altri. Pensa che lei meriti tanto e glielo augura, la ringrazia per le emozioni provate ma si sente di non sceglierla. Nadia c’è rimasta molto male, parlava con la voce tremolante (stava per piangere). Ha detto che è delusa, un po’ se lo aspettava, ma ha voluto credere alle parole che lui le diceva quando erano in esterna. Si è un po’ arrabbiata, quindi è intervenuta Tina contro di lei, ma alla fine i due si sono salutati civilmente.
Quando è stata scelta Cristina era molto emozionata. Ha detto che aveva anche pensato di fargli lo scherzo di dirgli di no. Comunque si sono baciati e sono scesi i petali. (La canzone dovrebbe essere una dell’amoroso). Lei ha ribadito che prova dei sentimenti forti per lui ed è felicissima. Quando sono usciti sono andati a registrare il dopo-scelta!
Lui ha ballato con la mamma quando le corteggiatrici sono uscite dallo studio e tutti si sono emozionati!
Giornata con Nadia: lei ha portato nel paesino di montagna dove abitava, hanno pranzato insieme e si abbracciavano molto. Davvero molto complici in esterna e dolci.
Giotnata con Cristina:
Lei gli ha fatto conoscere i genitori a Salerno e poi sono andati sopra una barca. In esterna Cristina ha ribadito che lui è diverso da tutti i ragazzi che ha conosciuto e lui ne è rimasto molto colpito, ha sorriso. Anche tra loro molti abbracci. Vedendo le esterne in studio tutti pensavano scegliesse Nadia, perché con Cristina era un po’ distaccato. Lui ha detto che era perché lui soffre il mal di mare.
Anticipazioni Uomini e Donne del 05/05/25, la scelta di Gianmarco è sempre più vicina e forse già presa…Aveva occhi solo per lei
Anticipazioni UeD 05/05
Oggi si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, molto attesa in quanto la scelta di Gianmarco Steri è vicinissima. Chi tra Nadia e Cristina lascerà lo studio al suo fianco?
Grazie al profilo IG di “Gemmapalagi.it” possiamo aggiornarvi su quanto è successo in studio:
“Gianmarco era presente, non ha fatto nessuna esterna.
In studio ha ballato con entrambe e in settimana farà le esterne di una giornata con loro per poi scegliere!
Tina ha scherzato dicendo che adesso sono diventate pure amiche. Per lei la scelta sarà Cristina!
Nadia ha detto che ha pensato tutta la notte a Gianmarco, a casa ha parlato con la madre e le ha detto che deve viversela con tranquillità. Cristina ha detto la stessa cosa, che ha parlato con la madre e che come va, va e deve viversi quest’ultima giornata anche lei.
Gianni ha detto che loro due stanno ragionando da persone mature, non litigando e ha fatto l’applauso ad entrambe. Nel ballo con Cristina la talpa ha visto molto più coinvolgimento rispetto a quello con Nadia, la stringeva forte e sì sono anche tenuti le mani”
Per chi era in studio la scelta parrebbe palese…
“Quindi la talpa che è andata oggi pensa che la scelta sia Cristina! I balli li ha decisi Maria, ha fatto ballare prima Gianmarco con Cristina e poi con Nadia!
Tina ha criticato entrambe le corteggiatrici per aver detto: “come va, va! Ce la viviamo”. Si aspettava si esponessero di più!
Nè Gianni nè il parterre si sono espressi su chi possa essere la scelta. Tina ha discusso principalmente con Nadia, alla quale ha recriminato la “disperazione” di ieri, mentre oggi si presenta tutta diplomatica. Vede Nadia incoerente, perché ha sempre criticato Cristina, mentre oggi ha speso solo belle parole!
Si è visto anche un video in cui il tronista veniva preso sotto casa da Enzakkione che rivolto a Maria diceva “Maria, ce l’abbiamo fatta!”.
Anche secondo voi Gianmarco sceglierà Cristina? La scelta dorebbe essere prevista per domenica 11 maggio.
Per quanto riguarda gli over: Morena e Francesco e Gloria e Guido lasciano il programma come coppie.
Anticipazioni U&D: Gianmarco si decide ed annuncia la scelta
Anticipazioni: la scelta di Gianmarco sta arrivano!
Nadia ha organizzato una sorpresa al negozio di Gianmarco per il suo compleanno e gli ha portato una torta! Lui gli ha presentato i suoi colleghi della barberia. Esterna molto bella. Vi avevamo dato alcuni dettagli nell’articolo che segue:
Nadia ha portato anche un altro regalo a Gianmarco! Gli ha regalato una loro foto di una loro esterna!
In studio Gianmarco ha detto che Nadia che gli arriva di più e lei si è emozionata. Vede Cristina molto sensibile ma non gli arriva nei gesti che fa, non lo corteggia bene.
È uscito anche con Cristina e lei gli ha organizzato una sorpresa insieme agli amici di lui Enzakkione incluso (ovviamente sempre per il compleanno). Lui le ha chiesto come si vede insieme a lui fuori dal programma e lei ha risposto: “Non lo so”. Lui si è arrabbiato per le sue risposte sempre vaghe per questo non le arriva.
Maria gli chiede con chi vuole ballare e lui non rispondo allora Cristina lo spinge a farlo con Nadia visto che lei non gli arriva. Nadia anche si rifiuta perchè secondo lei il tronista sbava dietro alla rivale. C’è una discussione tra loro e lui la definisce “Pesante”. Alla fine ha ballato sia con Nadia che con Cristina ed a fine puntata ha fatto entrare un mazzo di fiori per entrambe le conteggiatrici, le ha ringraziate per il percorso e per le emozioni provate insieme! Ha annunciato la scelta per la prossima settimana. Passerà una giornata con entrambe per chiarirsi le idee, ma non è più combattuto come prima.
Cristina era demoralizzata perchè pensa di non essere la scelta. Gli ha detto che con lui si è aperta all’80% e l’altro 20% glielo farà conoscere se la sceglierà. Ma anche Nadia ha la stessa percezione su di sè e si è messa a piangere perchè sente di stare ad innamorarsi di lui. Gianmarco ha detto che Nadia si è aperta al 100% con lui, mentre Cristina non fa mai discorsi seri, non racconta le sue cose quindi la conosce veramente poco.
Anticipazioni UeD: Gianmarco paparazzato mentre festeggia il compleanno con una delle due sue corteggiatrici
Gianmarco festeggia il compleanno con lei!
Stiamo per darvi un’anticipazione di ciò che accadrà nella prossima registrazione di Uomini e Donne prevista per domenica 4 maggio.
Oggi Gianmarco Steri, l’unico tronista del trono classico rimasto, compie gli anni. Ci aspettavamo che le sue corteggiatrici gli facessero gli auguri sui social ma invece hanno fatto di più. Sicuramente è stato documentata la sorpresa che gli ha fatto Nadia Di Diodato. Ecco il video di una talpina che era presente:
Nadia si è presentata, con l’ausilio della redazione, al negozio di Gianmarco con una bella torta e la canzoncina degli auguri. Si è unito un coro di amici e telespettatori che amano il tronista e che erano presenti. Chissà qual è stato il desiderio espresso da Steri? Visto la situazione ingarbugliata in cui si trova, sicuramente il nostro è quello di vedere l’epilogo di questo trono.
Ad oggi non si capisce chi tra Nadia e Cristina Ferrara lui preferisca. Siamo sicuri che anche la partenopea gli ha fatto una sorpresa, magari proprio poco dopo la mezzanotte. Quale occasione migliore per dimostrargli quanto tengono a lui? Di sicuro chi non gli farà gli auguri è Francesca che se n’è andata non proprio in modo pacifico.
Non ci resta quindi che aspettare domenica per vedere cosa ha combinato anche Cristina. Sicuramente ormai Gianmarco è vicino alla scelta, come anche da lui annunciato la scorsa settimana. Probabilmente un altro paio di puntate e il suo trono si concluderà. Quale sarà la donna che inizierà uno spaccato di vita con lui?
Aspettiamo e vediamo, tanto manca veramente poco. Intanto a Gianmarco facciamo anche i nostri auguri di compleanno. Voi chi vorreste scegliesse?
Enrico e Agnese De Pasquale al centro: la dama scatena un vero e proprio caos, perchè lui ci ha provato anche con Marilù. Sono volati stracci tra i due ed entrambe le dame, alla fine, decidono di mollare Enrico e di tornare a sedersi nel parterre.
La lite però tra Agnese e il cavaliere è stata epica e molto hot tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per stopparli perchè i particolari hot rivelati erano alquanto scabrosi.
Agnese ha parlato di questa uscita dove hanno fatto preliminari e sono volati termini tecnici come “petting”, happy ending e lei ha dichiarato che avrebbe fatto meglio “da sola”. Poi, sono stati interrotti perchè stavano andando troppo nel dettaglio.
Lui ha raccontato che Agnese ci ha messo troppo a scegliere la musica per l’atto e Agnese ha detto che lui la critica spesso
dicendole che ragiona come un uomo. ALTRA COSA: Durante un ballo Morena si è baciata con il cavaliere con cui si sta frequentando (quello con i capelli rossi).
Gianmarco Steri subito dopo la puntata di ieri ha scritto una lettera a Cristina dove le ha detto che non aveva senso andarla a riprendere perché avrebbero solo litigato. Gianmarco in questa lettera ha chiesto dimostrazioni. Cristina in studio si è lamentata e ha pianto per la lettera perché vede che Nadia la rincorre.
Cristina mentre leggeva la lettera dice di non riuscire più a fare la dura, perché sa che lui è una brava persona. In studio afferma di aver paura di perderlo!
Gianmarco era contento che fosse tornata e ha ballato con lei, l’ha anche baciata sul collo
Nadia entra in studio ed è lei ad aver scritto la lettera a lui e gliel’ha letta avvicinandosi con la sedia faccia a faccia. Nella lettera dice che lei in queste situazioni solitamente alza un muro, ma con lui torna una bambina.
Dopo questo momento, Gianmarco ha ballato anche con Nadia, molto stretti!
Gianmarco ha detto che non ce la fa più a litigare. Vuole stare tranquillo per fare la scelta! Sembrava molto distratto secondo la talpa!
Nella registrazione che riguarda lo spazio dedicato alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono scesi petali rossi a non finire. Ben quattro coppie decidono di lasciare il programma! La prima coppia è formata da Giuseppe e Rosanna i quali, dopo diversi alti e bassi (e attacchi in studio), decidono di provarci al di fuori, lontani dalle telecamere.
Le altre tre coppie sono formate da cavalieri e dame che, in pratica, non abbiamo quasi visto mai al centro studio (dunque, volti non noti al pubblico).
Successivamente, si passa a Gloria Nicoletti e Guido al centro studio: la dama ha ricevuto una bella dichiarazione dal cavaliere, che afferma che si è innamorato di lei (ma non sono ancora una coppia al cento per cento).
Sabrina Zago è scoppiata a piangere in studio (tra l’uscita di Giuseppe e quella di Guido a Gloria – entrambi suoi “ex”).
Giovanni Siciliano (dopo le segnalazioni di ieri in cui si vedeva baciare una donna) non era presente in studio.
Gemma Galgani è uscita in esterna con Arcangelo e ci sono stati diversi baci; tuttavia, il cavaliere esprime il desiderio di conoscere anche Sabrina.
Alessio Pili Stella ha portato delle segnalazioni in studio su Valentina (la ragazza con cui si sta conoscendo) dicendo che lei è nel programma solo per sponsorizzare un suo brand.
Scende un cavaliere per lei e una dama per Alessio, il quale decide però di non tenerla.
Le anticipazioni sul trono di Gianmarco Steri le trovate cliccando QUI.
Gianmarco e Nadia hanno discusso in camerino dopo la scorsa volta e a fine esterna Si SOnO baciati! Lei gli ha fatto una sfuriata in camerino. Hanno litigato parecchio, lei era molto agressiva tanto che lo ha destabilizzato un po’. Dopo di ché si è resa conto della cavolata che stava facendo, è tornata indietro e si sono baciati appassionatamente. In puntata si sorridevano e hanno ballato stretti stretti per ben due volte.
Anche Gianmarco e Cristina Si SONO baciati in esterna! Lei gli ha detto che lo bacerebbe tutto il giorno!
In studio confronto molto acceso tra Cristina e Gianmarco. Lei lo vede che non ci sta con la testa quando é con lei, come se pensasse ad altro. Il confronto finisce con lei che gli lancia il cartellino e se ne va!
Lui NON é uscito per riprendere Cristina! Nella registrazione di domani vedremo che succederà!