Archivio tag: anticipazioni gfvip

Gf Vip scoop: Entra Dayane Mello? Ecco gli indizi…

Gf Vip scoop: Entra Dayane Mello? Ecco gli indizi…

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol, condotta da Giovanna Abate, con ospiti fissi Giulia e Silvia Provvedi e Gabriele Parpiglia, a dare le chicche di Gossip c’è Samara Tramontana. 

Questa volta ha svelato uno scoop su un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip:

Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste sentinelle era sul treno con Dayane Mello Milano Roma.

Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip

Le Donatella sono contente di questa notizia e Giulia ha commentato così:

Qualora fosse vero io sarei felicissima ragazzi, perché penso che una personalità come Dayane sia fondamentale in questo momento al Grande Fratello Vip per smuovere questa situazione di pensione.

I giovani sembrano gli over. Non c’è aria di freschezza e nemmeno novità.

Si devono dare una svegliata perché a casa noi ci stiamo addormentando.

Gabriele Parpiglia conferma tutto e annuncia che ci saranno nuovi ingressi;

Era sul treno con Soleil, c’è stata la telefonata con Alfonso Signorini. Non si conoscono i contenuti.

Però chiaramente nella Casa entreranno sei persone, ci saranno sei nuovi ingressi… chissà!

Poi ha ricordato il percorso di Giulia Salemi:

Se ci pensate Giulia Salemi è rientrata a due anni di distanza, Dayane farebbe lo stesso percorso.

Le sorelle sono convinte che se fosse vero Dayane  dovrebbe ricevere il premio pazienza perché dovrà affrontare una grande sfida.

Rientrerá in casa  dopo aver trascorso sei mesi due anni fa e poi sa che entrando scatenerà delle dinamiche. 

Parpiglia  non ha confermato la notizia ma fa intendere che qualcosa bolle in pentola.

A voi piacerebbe rivederla di nuovo in casa?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Doveva entrare nella casa…che fine ha fatto?

‘Grande Fratello Vip’ Doveva entrare nella casa…che fine ha fatto?Alfonso Signorini grande fratello vip

Nelle prossime settimane al Grande Fratello Vip entreranno svariati vip così da movimentare un po’ le acque ormai troppo chete. Tra questi ci saranno sicuramente Paolo Brosio, Selvaggia Roma e Stefano Bettarini. Ma c’è una soubrette che invece nonostante fosse quasi certa non è ancora stata presa in considerazione. Ecco cosa dice il settimanale Oggi:

Justine Mattera doveva entrare, perlomeno lei ne era quasi certa, eppure…al momento di lei non si fa parola. Conoscendo la donna e ciò che spesso posta sui Social, la sua disinibizione avrebbe sicuramente portato un po’ di scompiglio se non in casa, sicuramente tra il pubblico spettatore, inoltre potrebbe essere la degna sostituta di Matilde Brandi, uscita durante l’ultima puntata andata in onda. Che ne pensate della sua presenza nel reality, vi piacerebbe?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva un clamoroso due di picche ad Alfonso Signorini! Se la legherà al dito?

‘Grande Fratello Vip’ Arriva un clamoroso due di picche ad Alfonso Signorini! Se la legherà al dito?

Alfonso Signorini grande fratello vip

C’è chi dice no cantava il grande Vasco Rossi e mai affermazione è più azzeccata in questo momento per descrivere il due di picche ricevuto da Alfonso Signorini da una show-girl che lui avrebbe tanto voluto nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Chi è lei? Dagospia fa il nome di Maddalena Corvaglia.

Poteva sicuramente essere un bocconcino succulento, visto che la grande amicizia che aveva con Elisabetta Canalis sembra ormai sepolta da tempo, ma senza che il Gossip ne abbia mai rivelato i motivi. Nella casa più spiata d’Italia si sa che anche i più reticenti alla fine si sbottonano e finiscono con il raccontare i loro segreti, e forse se lei avesse accettato saremmo venuti finalmente a conoscenza di ciò che ha diviso due donne che si volevano bene da svariati anni. Dispiaciuti di questo mancato arruolamento?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ di lunedì 18.11: ‘ricchi’ ospiti e chiusura anticipata. Come la prenderanno i vip?

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ di lunedì 18.11: ‘ricchi’ ospiti e chiusura anticipata. Come la prenderanno i vip?grandefratellovip1-624x429

 

 

 

 

 

Questa sera ci sarà l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, e secondo tvblog gli ospiti saranno Baby K e i Ricchi e Poveri che duetteranno con i gieffini per la sfida settimanale. Poi sarà eletto il primo finalista.

Le Donatella questa sera verranno separate e  gareggeranno singolarmente e ci sarà Cecchi Paone che avrà qualcosa da dire ai VIP presenti in casa.

Le sorprese non finiranno qui: ai concorrenti sarà comunicato che il reality finirà una settimana prima del previsto, ovvero il 10 dicembre invece che il 17 come previsto, a causa degli ascolti sempre più bassi.

C’è da stupirsi visto che han fatto fuori i personaggi più interessanti per tenere quelli più defilati e noiosi? Il popolo è sovrano, e se dice NO allora NO dev’essere e si chiude prima. Soprattutto in vista del fatto che domani molto probabilmente a lasciarci sarà Ivan Cattaneo, altro concorrente ‘cattivello‘ ma che almeno smuoveva un po’ le dinamiche nella casa. Ora a chi si potranno più fare gli scherzi? E poi giovedì 22 ci sarà la 12° puntata, insomma 2 appuntamenti alla settimana forse sono troppi per un’edizione con così poca verve non credete?

Leggi anche...

Anticipazioni terza puntata del Grande Fratello Vip: due concorrenti faranno i conti col loro passato e un altro potrebbe ritirarsi…di chi si tratta ?

Anticipazioni terza puntata del Grande Fratello Vip: due concorrenti faranno i conti col loro passato e un altro potrebbe ritirarsi…di chi si tratta ?

grandefratellovip1

 

 

 

 

 

 

 

Guardando il daytime di oggi del Grande Fratello Vip di oggi, 8 ottobre, che precede la terza puntata di stasera, leggiamo una frase: ” Silvia Provvedi e Francesco Monte faranno i conti col loro passato.”

Che cosa può significare? A quale passato si riferisce? Possibile che, per quanto riguarda Silvia, possa addirittura entrare il suo ex Fabrizio CoronaO forse potrebbe presentarsi, per avere chiarimenti, il dj che lei ha frequentato questa estate, Federico Chimirriche fa ospitate televisive e rilascia interviste definendosi suo fidanzato?

E per quanto riguarda  Monte, con quale passato dovrà fare i conti? Quello amoroso che ha vissuto con Cecilia Rodriguez oppure ci sarà l’ultimo e conclusivo capitolo sul cannagate ?

A ciò aggiungiamo che uno dei concorrenti sta valutando di ritirarsi e stasera scopriremo chi è.

Si prospetta una puntata incandescente, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...