Archivio tag: annalisa minetti

#ilvicolodellenews.it vi svela in #anteprima chi ha già firmato per #taleequaleshow…attenzioni! Nomi che potrebbero sorprendervi…o shockarvi?

In esclusiva per ilvicolodellenews.it chi ha già firmato per Tale e Quale Show!

In questi giorni si sta decidendo il cast per la prossima edizione autunnale di Tale e Quale Show condotta dal nostro instancabile Carlo Conti.

Di nomi se ne sono fatti tanti…oggi noi in esclusiva ve ne daremo alcuni che hanno già firmato il contratto e che saranno ufficiali solo tra qualche ora, ma la nostra talpona KISS è riuscita a carpire la news in anteprima per voi!

Da precedenti edizioni di Amici avremo nientemeno che:

Marco Carta (ma questo si diceva già e oggi ve lo diamo per certo)

E il vincitore di Amici 2006-2007 “nientepopodimeno” che Federico Angelucci

Ve lo ricordate il cantante che molti hanno accusato di aver “shippato” la vittoria a Karima o ad Agata Reale? Personalmente vedrò il programma solo per lui, mi piaceva tantissimo e soprattutto so già che il suo carattere fumantino ci regalerà perle di trash a non finire e orfana di Temptation Island, la notizia mi tira veramente su il morale!

A fargli compagnia avremo: Claudio Lippi, Platinette, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti e Valeria Altobelli…e…rullino i tambueri…Donatella Rettore!

La cantante sarebbe dovuta partire alla volta del reality di Rai2 Pechino Express (in coppia con il truccatore Gennaro Marchese), ma alla fine non partecipò a causa del suo ex manager.

Che dite? Vi piace questo cast?

Leggi anche...