Archivio tag: andrea tacconi

‘Temptation Island Vip’ Tra i tentatori un altro “figlio di”…e si prospetta “uno scontro da sogno”!

 ‘Temptation Island Vip’ Tra i tentatori un altro “figlio di”…e si prospetta “uno scontro da sogno”!

Simona Ventura, Maria De Filippi

 

 

 

 

 

 

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato che un altro “figlio di” (inteso come figlio di un personaggio famoso…occhio eh… HAHA HAHA ) si potrebbe essere aggiunto al parterre di tentatori che stanno partendo alla volta della ridente Sardegna per mettere alla prova la veridicità dei sentimenti delle fidanzate che parteciperanno al reality.

Si tratta di Andrea Tacconi e gli indizi sembrerebbero essere celati nelle sue storie:

Andrea negli anni passati era stato più volte avvicinato ai reality ma mai quelle idee erano diventate qualcosa di concreto, forse fino ad oggi.

La presenza del figlio di Stefano Tacconi diventa più importante pensando a chi si potrebbe trovare a corteggiare…non Nilufar Addati! HAHA HAHA Sempre a lei pensate… HAHA HAHA …bensì Alessandra Sgolastra la fidanzata di Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga!

Tacconi e Zenga negli anni ’80 erano rivali sul terreno di gioco, uno portiere della Juventus e l’altro dell’Inter e si sono contesi a lungo la porta della nazionale, esarcenbando così la loro rivalità.

Stefano con la sua Juventus ha vinto tutto, ma Andrea ha avuto l’opportunità, grazie alla sua bravura, di difendere a lungo la porta della nazionale in barba al rivale non abituato alle sconfitte…

Non mi credete, guardate un po’ nel 2011 Tacconi cosa diceva dell’ex rivale:

“Lui è stato sempre sfigato, perché non ha vinto niente, io ho vinto tutto. E’ lui che si deve incazzare, non certamente io. Anche in nazionale non ha vinto niente. Io ho avuto la fortuna nel 90 di vincere due coppe e lui a Coverciano si incavolava perché io festeggiavo. Era una vera goduria!”

(fonte: https://www.portierecalcio.it/blog )

Beh…le premesse di trash stellare ci potrebbero essere proprio tutte! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...