Archivio tag: andrea scugli chi è

‘Uomini e Donne’ Non c’è due senza tre: Sara Affi Fella di nuovo con un calciatore?

‘Uomini e Donne’ Non c’è due senza tre: Sara Affi Fella di nuovo con un calciatore?

sara affifella fidanzata

Le vicende di Sara Affi Fella ci hanno coinvolto più di una telenovela brasiliana degli anni 80: intorno a lei, per un certo periodo, ossia l’estate 2018, ronzavano tre uomini ( Luigi Mastroianni, Nicola Panico e Vittorio Parigini), ma, come sapete, con tutti e tre la storia è andata in fumo e anche i contratti pubblicitari che lei aveva grazie alla popolarità. Sembrava caduta nell’oblio, poi con l’intervista a Chi sembrava essere riuscita a riabilitare la sua immagine. A quel punto l’ex storico Nicola Panico, e l’amico di lui, hanno rilasciato delle dichiarazioni che hanno nuovamente gettato ombre sulla ragazza.

Ieri, però, ‘Very Inutil People’ ci ha fatto sapere che Sara ha trovato un nuovo fidanzato e, che coincidenza, è un altro calciatore! Si tratta di  Andrea Scugli, di Tropea, ha 27 anni e gioca nel Trapani:

 

Lei nel frattempo si mostra serena e felice! Chissà come festeggerà San Valentino! E chissà come l’avra presa il suo ex storico, Nicola! Stavolta filerà tutto liscio ?  POPCORNS  POPCORNS

Update:

Intanto lei su instagram chiarisce che é solo un amico:

Dice la verità?

by emmaforever

Leggi anche...