Archivio tag: andrea damante e francesco monte

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi fa un ritratto inquietante dell’uomo che l’attrae, spiega perché nel suo libro ha scritto poco su Francesco Monte ed infine si dissocia dalle sue colleghe che campano col gossip: a chi si riferisce ?

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi fa un ritratto inquietante dell’uomo che l’attrae, spiega perché nel suo libro ha scritto poco su Francesco Monte ed infine si dissocia dalle sue colleghe che campano col gossip: a chi si riferisce ?

Giulia Salemi

Ieri Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista on line a Valerio Palmieri del magazine Chi e ha affrontato diversi argomenti, collegati comunque ai temi trattati nel suo libro “Agli uomini preferisco il cioccolato” .

Ecco i punti più salienti della sua chiacchierata:

Eh si, il tipo di uomo che l’attira è indubbiamente inquietante, speriamo che nel tempo cambi gusti.

Giulia ha deciso di non parlare troppo di Francesco Monte nel suo libro per non alimentare altre polemiche e ha preferito mostrare solo il suo stato d’animo di quel periodo.

In conclusione Giulia non vuole essere famosa solo per i gossip come fanno altri vip.

In sei anni si è parlato della sua vita amorosa due o tre volte, al contrario di altre che col gossip ci campano.. a chi si riferirà secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Andrea Damante: cosa pensa di Ignazio Moser e Cecilia? Come si è chiarito con Francesco Monte? Che progetti futuri ha con Giulia De Lellis?

Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al portale Gossip e tv parlando di argomenti attuali come il GFVIP, la sua amicizia con Francesco Monte e il suo amore per Giulia De Lellis

3. Tra musica e moda, c’è spazio per la televisione? Ti vedremo ancora come opinionista di Barbara d’Urso?

Per il momento no, ho voluto fermarmi proprio per dedicarmi alla musica. Se arriverà qualche proposta più vicina a questo mondo la valuterò con interesse.

4. Giulia De Lellis è favorita alla vittoria finale del Grande Fratello Vip: cosa ne pensi?

Lo spero tanto! Ha fatto un percorso straordinario, ha messo in campo tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi. È stata apprezzata per quello che è davvero.

5. Lo scorso anno quando c’eri tu nella Casa del Grande Fratello avevi promesso a Giulia un giro intorno al mondo: ci sarà una promessa simile alla fine di questa seconda edizione?

Sì, continueremo a girare il mondo. Il 22 gennaio andremo via per un mese e mezzo. Staremo di base a Los Angeles e ne approfitteremo per visitare qualche Isola del Pacifico. In passato abbiamo girato molte capitali europee, ora ci dedicheremo al mare, a tutto ciò che è wild.

6. Come mai Giulia non ha capito il messaggio del tuo ultimo aereo (Sai quanto solletico ti aspetta. +18)?

Sapevo che sarebbe potuto succedere visto che non ci vediamo da tempo. Ma non volevo essere banale e scrivere i soliti “ti amo”, “sei la mia vita”, ecc. Quando le dirò cosa significa capirà tutto.

7. Che idea ti sei fatto della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata proprio all’interno del GF Vip?

Non so come hanno vissuto la situazione da dentro la Casa. Si può giudicare solo se realmente le vivi certe cose.

8. Intanto ti sei chiarito con Francesco Monte…

Tra di noi c’è stato un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo.

 

Leggi anche...