Archivio tag: amici coach serale

‘Amici’ Gossip Ex coach finisce in tribunale per motivi familiari

‘Amici’ Gossip Ex coach finisce in tribunale per motivi familiari

amici 20

E’ di questi giorni una notizia che riguarda l’ex coach di Amici Miguel Bose’. Lo scultore Nacho Palau, compagno per 26 anni del noto cantante, ha deciso di fare causa all’ex convivente perché vuole che vengano riconosciuti gli stessi diritti ai quattro figli nati durante la loro unione da madri surrogate. La prima coppia di gemelli, con padre Miguel, è nata nel 2011, poi successivamente sono nati altri due figli con stavolta padre biologico Palau. 

Quando i due si sono separati, Bose’ si è trasferito in Messico con i due figli, Palau è rimasto a Madrid con gli altri due.

Ora lo scultore ha chiesto al tribunale spagnolo che i quattro fratelli vengano considerati tutti uguali, anche sotto l’aspetto economico.

Il tribunale dovrà decidere sulla questione, complicata ulteriormente dal mancato matrimonio tra Bose’ e Palau e dal fatto che in Spagna la legge  non prevede la maternità surrogata. Una vicenda alquanto complessa la cui problematica  riguarda una situazione sempre più diffusa, quella delle coppie gay con figli che si separano. Intanto Nacho pubblica una struggente foto con i quattro bambini e la didascalia “ fratelli per sempre”….

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...