Archivio tag: amici 18 occupazione scuola

‘Amici 18’ Morgan lancia una bella bordata agli autori del programma e a Maria De Filippi: cosa si nasconde dietro l’occupazione dei ragazzi?

‘Amici 18’ Morgan lancia una bella bordata agli autori del programma e a Maria De Filippi: cosa si nasconde dietro l’occupazione dei ragazzi?

morgan contro maria de filippi

 

 

 

 

 

 

Quest’anno ad Amici 18abbiamo assistito per la prima volta all’occupazione della scuola da parte degli allievi, che si sono ribellati all’eliminazione di Marco Alimenti da parte di Timor Steffens: secondo quest’ultimo nel programma devono essere ammessi solo allievi considerati talentuosi e non bisogna perdere tempo a fare lezione a chi non ha le qualità richieste. I ragazzi, a quel punto, hanno tutti temuto di fare la fine di Marco e per questo hanno creato il movimento #fammi studiare. L’avvenimento ha riempito i daytimes per una settimana tenendo viva l’attenzione del pubblico. In molti hanno pensato: ma è tutta farina del sacco degli studenti o c’è un’infiltrazione degli autori? Una bella risposta ce la fornisce il musicista Morgan, che due anni fa fece per una disastrosa breve parentesi il direttore artistico ( chi può dimenticarsi la sua definizione del pubblico amiciano Bimbominxia? :O ):

Capito? Lui lancia una bella frecciatina a Maria De Filippi e il suo entourage, che secondo lui han escogitato il tutto forse a favore di ascolti ! :O Siete d’accordo col suo pensiero?
by emmaforever

Leggi anche...