Archivio tag: Amber Martorana e Dave Flaherty

‘Matrimonio a prima vista USA 6’ Cos’è successo alle coppie dopo che è finita la trasmissione?

‘Matrimonio a prima vista USA 6’ Cos’è successo alle coppie dopo che è finita la trasmissione?matrimonio-a-prima-vista-7

 

 

 

 

 

 

 

 

L’altro Ieri è andata in onda su Real Time l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista USA e abbiamo notato che nonostante i vari problemi, tutte e tre le coppie hanno deciso di provare a rimanere sposate. Ma cosa è accaduto dopo la fine della trasmissione? Oggi a distanza di quasi due anni stanno ancora tutti insieme?

La coppia apparsa più problematica è stata sicuramente quella formata da Tristan Thompson e Mia Bally

Tristan Thompson and Mia Bally - Season 7 - Married at First Sight

A quanto pare dopo poco la fine del docu-reality hanno deciso di divorziare (2018). Lei è ancora oggi single, mentre lui  ha invece trovato un nuovo amore: si chiama Rachel Ashley,  ex vincitrice del concorso di bellezza Miss World America in Texas.

Amber Martorana e Dave Flaherty purtroppo hanno fatto la fine degli altri due, hanno divorziato alla fine del 2018. Married at First Sight' Couple Amber Martorana and Dave Flaherty Divorce

Entrambi oggi sono ancora single, lei però ha deciso per un cambiamento radicale: è tornata al suo colore originale di capelli ed ha abbandonato il biondo.

La coppia che invece ha dato soddisfazione a tutti i fan è quella formata da Danielle e Bobby. I due non solo sono rimasti sposati ma hanno anche avuto la bellissima Oliva Nicole nata a febbraio del 2019 e aspettano il secondo figlio.

Vi aspettavate questi epiloghi? Di sicuro sono stati migliori di quelli della versione italiana dove nessuna coppia è voluta rimanere sposata. Chissà la nuova che sta per prendere il via su Real Time se si rivelerà più fruttuosa, attendiamo frementi.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...