Archivio tag: Alice Fabbrica e Andrea Zelletta

‘Gf Vip 5’ Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusa Andrea Zelletta di presunto tradimento. Ecco di chi parlava ieri sera Alfonso Signorini spoilerando chi sarebbe rimasto per forza di cose in casa

‘GfVip 5’ Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusa Andrea Zelletta di presunto tradimento. Ecco di chi parlava ieri sera Alfonso Signorini spoilerando chi sarebbe rimasto per forza di cose in casa

Andrea Zelletta grande fratello vip

Ieri sera durante la puntata serale Andrea Zelletta ha potuto finalmente rivedere la sua fidanzata Natalia Paragoni, quando la ragazza é andata via Alfonso Signorini ancora prima di dare il verdetto finale ha spoilerato l’eliminato, annunciando che nella prossima settimana avrebbe parlato ancora dell’ex tronista, visto che c’era una ragazza che aveva fatto delle dichiarazioni importanti su di lui.

Si tratta di Alice Fabbrica che é stata anche una corteggiatrice a Uomini e Donne che ha scritto una lettera al settimanale Dipiú:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e Ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha Iasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia sì è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confessai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fldanzato. Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? lo credo proprio di sì, Ie donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

Alice come detto prima ha partecipato a Uomini e Donne e corteggiò Marco Cartasegna, poi nel 2019 ha partecipato a Saranno Isolani e dopo e riuscita a partecipare all’Isola dei famosi, successivamente ha sfilato a Ciao Darwin e ha partecipato anche a Pomeriggio 5 discutendo di vari temi. E’ anche l’ex di Matteo Gentili, ex gieffino ed ex di Paola Di Benedetto.

Secondo voi quello che racconta é vero o ė un modo per farsi pubblicità? Presenterà i messaggi prova?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...