Archivio tag: Alfonso Signorini contro Barbara D’urso

Alfonso Signorini rincara la dose contro Barbara D’urso: “Basta alle sue smorfie e quella mano sul cuore”

Alfonso Signorini rincara la dose contro Barbara D’urso: “Basta alle sue smorfie e quella mano sul cuore”

alfono signorini vs barbara d'urso

 

 

 

 

 

Alfonso Signorini non perde mai occasione per dare contro Barbara D’urso. In un’intervista di qualche giorno fa aveva dichiarato:

“Barbara è una professionista. È una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro… la realtà è ben altra”

Pensavate potesse essere un caso isolato? Ebbene no, perchè ieri sera ospite da Chiambretti a CR4-La Repubblica Delle Donne ha infierito ulteriormente:

“È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta!”

Insomma al direttore di Chi non va proprio giù l’essere troppo ‘nazional-popolare’ di Barbarella. Lei replicherà? Per ora ha da fare con Cristiano Malgioglio con il quale sta trascorrendo una bellissima vacanza a Cuba…quando tornerà avrà altro da fare visto che ricominceranno le sue trasmissioni su Canale 5. Voi che fareste al posto suo?

Leggi anche...