Archivio tag: alex

Alex Belli finalmente confessa: ho tradito Katarina ma…

La confessione di Alex Belli: ho tradito mia moglie

Sono settimane che questa storia va avanti, da una questione di pura pubblicità è diventata questione di vita o di morte (forse).

La domanda in questione che non ci fa chiudere occhio è: Alex Belli ha tradito la moglie Katarina con Noemi o no?

Dopo aver letto svariate interviste, e soprattutto aver notato che alla domanda fatidica glissava sfacciatamente, sembra che Alex si sia deciso a confessare a Vanity Fair che questo benedetto tradimento c’è stato eccome.

“Insomma Alex: lei sua moglie l’ha tradita sì o no?”

Sì. Ma nel dire la verità,  che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.

“E’ chiaro che la fiducia viene a mancare da parte di entrambi. Nel rapporto, sono più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”

A dimostrazione del loro amore nonostante gli “imprevisti” accaduti,  eccovi le foto del suo IG (mai viste così tante foto insieme alla moglie)

“Non abbiamo segreti. Conosciamo i nostri sbagli. Non è facile da capire, quando prevale la cultura della finta monogamia e del tradimento come tabù”.

Insomma alla fine Alex si è deciso a confessare, chissà se Signorini si sarà offeso al fatto che non abbia dato l’esclusiva proprio a lui. Ora Alex è disoccupato, perchè sappiamo tutti della chiusura anticipata di Centovetrine, quindi da donna mi sento di consigliare a Katarina di stare attenta e braccarlo stretto, perchè si sa che l’occasione fa l’uomo ladro e che il lupo perde il pelo ma non il vizio no? ;)

Leggi anche...