Archivio tag: alex e claudio merangolo

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa della registrazione del 15.09.17: il grande feeling tra Mattia Marciano e Vittoria, l’imbarazzo di Sabrina Ghio per Nicolò Raniolo e la canzone speciale tra Alex Migliorini e Claudio Merangolo

Avete già letto le anticipazioni del sito di Maria QUI

Visto che le puntate non sono ancora andate in onda non mi dilungherò in dettagli che a momento sono sicura nemmeno vi interessano, ma mi limiterò a scrivervi delle cose che potrebbero risultarvi interessanti, magari dopo aver visto la prima puntata lunedì prossimo.

Maria dice a Tina che oggi c’è Mario Serpa che attenta a rubarle il posto (fa intendere che lo vedremo sempre da oggi).

Innanzitutto per Sabrina si è autoeliminato Leonardo Silvestri, colui che Maria ha cercato di sponsorizzare la volta scorsa perchè la redazione di Temptation Island l’adora, peccato perchè è un bel figliolo ma tanto a lei non piaceva perchè ormai è rimasta colpita da Nicolò Raniolo, che stavolta in esterna ha cambiato atteggiamento pur rimanendo un po’ spavaldo come lui sa fare e lei l’ho vista molto presa da lui. L’esterna è stata molto carina, lei parlava parlava ma quando lui l’ha presa in braccio si è zittita subito imbarazzata piacevolmente…lei è veramente carina, un personaggino niente male, credo ci regalerà belle emozioni.

Non ho ben capito le anticipazioni di Maria che danno molto risalto ad un abbraccio che il corteggiatore Andrea ha voluto dare ad Alex in studio, non mi è sembrato un momento memorabile. Gli ha consegnato un foglio dove ha scritto dei pensieri per presentarsi, poi un abbraccio senza grandi emozioni ecco.

Alex continua a mostrare la sua preferenza per Claudio e non solo, pure Mario lo ha preferito a Matteo che ha già bollato come uno che non durerà molto lì dentro. Mario si sa è un romanticone e gli piacciono le cose sdolcinate e Claudio in questo ci sa fare.

In esterna ha dedicato al tronista la canzone Lust for life che parla di destino e crede sia adatta a loro (diventerà la loro canzone a questo punto) e quando la sente la fa pensare a lui. Poi l’ha portato all’orologio ad acqua e gli dice:

“ti ho portato qui per farti capire l’importanza di ogni minuto per conoscerti!”.

Insomma ci va già pesante il corteggiatore, mi scuserà se al momento mi sembra tutto troppo esagerato e non riesco a credergli, più in là vedremo.

L’esterna di Alex e Alessandro è stata carina e un po’ toccante. Il corteggiatore gli ha raccontato di aver perso la mamma a 21 anni e il suo più grande rammarico è stato non rivelarle di essere gay e il non aver usufruito dei suoi consigli in merito. Poi ha saputo dopo dai parenti che comunque lei lo aveva intuito.

Altro momento degno di nota è l’esterna tra Mattia e Vittoria. Mi piacciono insieme, lui aveva gli occhi a cuoricino, tra i due c’è parecchia vicinanza fisica, baci sul collo, lui l’ha anche morsa sul braccio, ho visto parecchi abbracci e bacetti, lui si è addirittura mostrato un po’ geloso del fatto che lei dovesse far esterna pure con Paolo ma non voleva riconoscerlo per non scoprire subito le carte. Quando in studio gli fan il processo e gli fan notare che c’è troppa sintonia lui risponde “è una cosa che spaventa e sorprende anche me”.

Le corteggiatrici di Paolo e Mattia le vedo proprio pesanti, invece di costruire qualcosa non fanno altro che discutere tra loro, Paolo stesso parla sempre e solo di Mattia non ha altri argomenti, credo lo soffra troppo, speriamo cambi rotta.

In ultimo il siparietto Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che come sempre ha tolto tempo a tutti e ha fatto sì che le altre due coppie di Temptation che erano presenti se ne ritornassero a casa senza aver modo di entrare in trasmissione (tanto è vero che Alessio Bruno ieri sera in una story con Sara Affi Fella e Nicola Panico ha fatto la battuta “dai litigate per avere due followers in più” facendo chiaro riferimento ai due sopra a mio avviso).

Francesco ha scritto una lettera a Selvaggia e gliela fanno leggere in studio.

“Ti amo tantissimo, possibile che mi lasci così dopo tutti questi anni passati ad amarci follemente, io ti ho sempre voluto rendere felice e non ci posso credere che tu ora non mi voglia più”

Lei si è commossa però è stata irremobile, si sente troppo umiliata da lui perchè è una lettera scritta tanto per, visto che lui l’ha chiamata solo una volta. Poi lei ha riparlato del tradimento di lui che però viene negato prontamente,

“Io provavo ad essere carina e dolce per te ma non te ne fregava, sei simpatico e fai ridere il pubblico ma non me perchè quando ti parlo seriamente sdrammatizzi.”

Lui l’accusa di avere un altro e dice che non lo confessa perchè ha paura glielo lo “scroci”, lei nega tutto. Maria le chiede che prova per lui ma lei dice che non prova + amore perchè è esausta e si è rotta e si prende della rompi dalla gente che non capisce come stanno realmente le cose. Poi lui al telefono le dice le parolacce, le dà della poco di buono. In questo momento non gli dà una possibilità in futuro non si sa. Ogni tanto pensa a lui e va a guardare che fa su instagram ma solo per curiosità.

Leggi anche...