Archivio tag: Alessandro Ubaldi

‘Temptation Island’ Un ‘dio greco’ è partito alla conquista della Sardegna! Le fidanzate sapranno resistergli?

‘Temptation Island’ Un ‘dio greco’ è partito alla conquista della Sardegna! Le fidanzate sapranno resistergli?

tina Cipollari e gemma galgani

Cresce l’attesa per l’inizio di Temptation Island, tutti curiosi di conoscere chi saranno le coppie, chi saranno i tentatori e tentatrice.

Secondo il sito ‘Oasport’ un possibile tentatore potrebbe essere Alessandro Ubaldi.

È di Pescara, ha 36 anni ed è un giocatore ed allenatore di Beachvolley e pallavolo, segni particolari? Il suo fascino ed il suo fisico mozzafiato, infatti, da anni fa anche il modello.

Per quanto riguarda il Beach volley, da 10 anni è una presenza fissa nel campionato italiano, ha vinto numerose tappe nei tornei nazionali beach 2, nell’ambito della pallavolo ha ottenuto 4 promozioni dalla serie ‘C’ alla ‘b2’, una promozione dalla ‘b2’ alla ‘b1’.

Dal 2013 è diventato allenatore di beach volley in gruppi di ogni livello ed età e dal 2012 partecipa come coach esterno in campo di perfezionamento con la BVU (Beach Volley University).

Il primo pallavolista e beachers ad accostarsi al mondo televisivo è stato Matteo Martino, il promettente schiacciatore della Nazionale Italiana, che nel 2015 prese parte al dating show Uomini e Donne, anche se la sua conoscenza non andò a buon fine.

Poi abbiamo avuto Martina Escher, anche lei per due volte corteggiatrice, ma il suo percorso si concluse prima di arrivare alla fine.

Altra sorte va riconosciuta ad Alessandro Graziani, anche lui pallavolista, che ha conquistato Serena Enardu ed è stato proprio la causa alla base della rottura con il compagno storico Pago.

Nel cast di Temptation di quest’anno troveremo davvero Alessandro? Come sarà la sua esperienza? A voi fisicamente piace?

Leggi anche...