Archivio tag: alessandro calabrese bacia desirée

#GF14, Alessandro Calabrese ha baciato Desirée…sensazioni mai sopite e parole che pesano come macigni! Lidia Vella saprà perdonarlo? Cosa dovrebbe pensare ora di lui Federica Lepanto?

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese tradisce la sua Lidia Vella…è la fine del loro legame?

Desirée, che nella casa aveva il ruolo di far cadere in tentazione l’ignaro Livio Parisi, sembrerebbe aver mietuto un’altra illustre vittima…il Rocky Balboa de noantri…Alessandro Calabrese, suo complice nella missione segreta.

La bella attrice e modella si è intrattenuta in un aperitivo con tutti i ragazzi della casa, ne doveva scegliere uno con il quale cenare sola soletta…e chi ha scelto? Ha portato con sè Alessandro, il motivo è legato ad una particolare affinità che si è creata tra di loro…lui le ha anche detto che la vede come la donna perfetta e se non ci fosse stata la questione in sospeso con Lidia Vella ci avrebbe provato con lei…la cena non è stata ripresa dalle telecamere (chissà perché…), ma quando lui è rientrato ha raccontato tutto a Jessica Vella (la sorella di Lidia)…era sconvolto e piangeva…

Cosa è successo quindi?

Nel corso della cena non mostrata Alessandro di sarebbe baciato con Desirée (era questa la sua reale missione?)…appena rientrato in casa ha raccontato la cosa a Jessica, con le lacrime agli occhi le ha confessato che forse avevano bevuto un po troppo e c’è stato un momento in cui non ha capito più nulla…e si sono baciati! Piange perché credeva che sua sorella fosse la donna della sua vita…questo suo stato non dura moltissimo, successivamente parla a cuore aperto con gli altri inquilini, come se si fosse tolto un peso di dosso (mi sembra di averlo visto così la prima settimana con Federica Lepanto).

 

Manfredi: “…non credo che Lidia possa dire qualcosa comunque…”

Desirée: “Si, in effetti lei è stata con Ramzi nei due tre giorni successivi all’eliminazione dal GF e un bacio ci sarà scappato…”

Alessandro: “Ma infatti, ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento!”

Manfredi: “Solo tu ci puoi credere che Lidia si sia accorta di essere ancora innamorata di te dopo un mese nella casa con te e quei tre giorni con Ramzi…”

Alessandro: “È la prima volta che in effetti ho dubitato di lei, dopo la puntata di giovedì, magari mi ha detto di essere ancora innamorata perché presa dalla foga del momento…”

Alessandro a Manfredi: “…è l’unica per cui ho provato certe cose, erano due anni che non mi sentivo così bene…”

A me sembrano parole già sentite!  HAHA  HAHA  HAHA E la notte come è proseguita? Giudicate voi:

 

A questo punto almeno che per Desirée non sia scoccato un colpo di fulmine (a ciel più che sereno…) non è che niente niente lei aveva il ruolo di far cadere in tentazione proprio Ale? Come aperitivo da servire per lo sfogo in diretta nazionale di Lidia Vella che gliene dirà di ogni stasera per poi fuggire lontana dall’uomo che l’ha illusa e poi tradita di fronte agli occhi di tutti gli italiani!

Dopo tutto quello che ha detto a Federica negli ultimi mesi…come si definirebbe in questo momento il Sig.Calabrese?

Voi cosa pensate?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...