Archivio tag: aka7even a verissimo

‘Amici 20’ Aka7even e l’addio definitivo al suo amore per Martina Miliddi

‘Amici 20’ Aka7even e l’addio definitivo al suo amore per Martina Miliddi

Oggi a Verissimo ci sono stati in collegamento i finalisti di Amici 20. Quando è toccato ad Aka7even di essere intervistato, la conduttrice ha chiesto l’etimologia del brano ‘Mi manchi‘ che oggi ha raggiunto il disco di platino. Luca ha spiegato chiaramente che è stata scritta a causa di un allontanamento (non ancora definitivo all’epoca) da Martina Miliddi, unendoci però anche la mancanza che sentiva dei suoi genitori essendo costretto a vivere a Roma per tutta la durata del programma causa Covid e non potendo così tornare mai a casa per vederli.

Ad un certo punto Silvia Toffanin gli chiede se Martina gli manca e lui risponde:

L’ho amata davvero tanto e anche il contesto di rimanere da solo in finale e instaurare un rapporto ancora più stretto con loro (i compagni finalisti) mi ha portato a dimenticarla. Fa parte di un processo naturale però mi ha lasciato un bel ricordo. Ora sto bene e sono felice del mio percorso.

Così mette un punto a questa storia che ha fatto sognare, piangere, arrabbiare ed emozionare tanti fan che comunque si dicono felici che Luca possa affrontare serenamente la finale, tanto più che lei e Raffaele hanno dichiarato di starsi a frequentare.

Leggi anche...