Archivio tag: Adua Del Vesco mamma

‘Grande Fratello Vip’ Parla la mamma di Adua Del Vesco: “Massimiliano Morra ha sbagliato ma…Tommaso Zorzi ha fatto peggio”

‘Grande Fratello Vip’ Parla la mamma di Adua Del Vesco: “Massimiliano Morra ha sbagliato ma…Tommaso Zorzi ha fatto peggio”

Adua del vesco tommaso Zorzi Massimiliano morra gfvip

Adua Del Vesco in questa edizione del Grande Fratello Vip, nel bene e nel male, si sta dimostrando una protagonista. Con le sue bugie e le sue contraddizioni ha fatto parlare di sè per settimane, su di esse si sono montate puntate intere, ed ora spuntano anche interviste a chi le sta vicino nella vita, ovvero la mamma di Rosalinda Cannavò che ha provato a raccontare al settimanale ‘Chi’ la sofferenza della figlia nel periodo buio in cui era piombata a causa dell’anoressia. La donna racconta come la figlia fosse determinata a diventare un’attrice e come l’occasione giusta arrivò proprio grazie a L’onore e il rispetto. Sui fidanzamenti finti della figlia non si esprime proprio, quasi non fosse al corrente delle situazioni reali. L’unica cosa che si sente di fare è dare colpa a Tommaso Zorzi, è lui a suo giudizio il male di tutto ora, più che di Massimiliano Morra che riconosce comunque aver fatto del male alla figlia (cosa ha fatto ad oggi rimane ancora un mistero).

Parole che ci sembrano un tantino esagerate, ma si sa che ‘Ogni scarrafone è bello a mamma sua‘ no? E voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...