Archivio tag: Achille Lauro si chiama Lauro De Marinis

‘X-Factor 2019’: due colpacci per Sky che sceglie due personaggi che avranno il compito di farci dimenticare Fedez e Mara Maionchi. Scelta azzeccata?

X-Factor 2019:  due colpacci per Sky che sceglie due personaggi che avranno il compito di farci dimenticare Fedez e Mara Maionchi. Scelta azzeccata?

x factor giudici

 

 

 

 

 

 

 

Mancano ancora parecchi mesi alla prossima edizione di X-Factor, ma dopo l’annuncio che tutti i giudici verranno cambiati, ci si chiede chi potrà prendere il posto di colossi affermati del talent come Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Non deludere le aspettative sarà difficile, ma il settimanale ‘Chi’ annuncia già due new entry che potrebbero piacere al pubblico:

Dunque, un giudice farà felici i giovani, perché oramai si sa che i rapper sono molto apprezzati e Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, saprà accontentarli. L’altro si è dato ormai alla tv con un discreto successo tra il pubblico nazional-popolare, perché la rigidità condita da sincerità di Joe Bastianich piace. Tra l’altro non tutti lo sanno, ma lui è anche un discreto musicista. Insomma due colpacci per Sky che potrebbero già destare una certa curiosità. Voi che ne pensate di queste prime due scelte?

 

Leggi anche...