Archivio tag: 50 sfumature di mr grey ebook download

50 sfumature di nero: Ian Somerhalder nel cast?

Ian Somerhalder nel cast di 50 sfumature di nero?

50 Sfumature di Nero: Ian Somerhalder sarà Jack Hyde?

Voleva fare Christian Grey e noi non avremmo assolutamente avuto nulla da ridire, ma niente alla fine hanno scelto Jamie Dornan che per carità non è da buttare ma…gli occhi azzurri come il cielo di Ian Somerhalder il Damon di The Vampire Diaries non sarebbero risultati più penetranti ed avvolgenti?

Forse è la domanda che gli sceneggiatori si sono posti dopo aver visto il gran successo di 50 sfumature di grigio ma anche le tante polemiche da parte di chi avrebbe preferito un uomo più incisivo per interpretare Grey, e così hanno cercato di rimediare offrendo il ruolo ad Ian come Jack Hyde, il capo di Anastasia Steele.

Ai primi rumors, le fan della saga letteraria di E.L. James e del bel Damon hanno urlato dalla gioia e dalla speranza, confidando che il loro beniamino possa finalmente riscattarsi dal «no» ricevuto un anno fa: sarà davvero così? Vedremo Ian nel cast di 50 sfumature di nero? A voi piacerebbe l’idea? E per caso ci sarà modo di riscattarsi anche per l’altro bello della tv Matt Bomer ex protagonista di White Collar che lo stesso è stato scartato l’anno scorso?

Nel frattempo vi lasciamo con questo interessante articolo sul nuovo libro che la James ha da poco messo sul mercato 50 sfumature di Mr Grey, dove si denuncia il fatto che molte donne a letto vorrebbero molto + di quello che ricevono…sarà vero?  (makeup)

Leggi anche...