Valentina Piscopo dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne?

Valentina Piscopo, rimasta single dopo la rottura con Domenico D’Alterio, ha ricevuto la proposta di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne? 

Ieri sono state registrate le prime puntate di Uomini e Donne dell’anno che è appena entrato. Tra le anticipazioni di Lollo Magazine, abbiamo appreso che presto un’altra tronista lascerà il programma perchè in procinto di scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono classico – del 05/01/25: Cristiana Anania è pronta alla scelta

Ma non è l’unica notizia flash che è arrivata da tale fonte. Ce n’è un’altra che ha lasciato tutti sgomenti:

Da voci di corridoio, sembra che il posto di Cristiana potrebbe essere preso da un’altra donna che abbiamo conosciuto in questi mesi grazie al Grande Fratello. Si tratta di Valentina Piscopo, la ex compagna del gieffino Domenico D’Alterio che ora sembra stare con Benedetta Stocchi. Infatti dopo il rumor su Domenico e Valentina che sembrava si fossero riavvicinati, abbiamo visto che lui invece ha passato il Capodanno con la romana. Ha anche dichiarato di voler cambiare vita sotto molti punti di vista.

Domenico D’Alterio dopo il Grande Fratello: “Basta fare l’operaio”

Quindi non sarebbe così improbabile l’offerta del trono a Valentina. Ha 32 anni e ci sono stati tronisti molto più grandi di lei. Inoltre ha un carattere che piace molto a Maria De Filippi e di trash ne offrirebbe a go-go. Se realmente accettasse, chissà chi scenderebbe a corteggiarla. Offrirebbero tutti sicuramente uno spettacolo movimentato, un po’ come fanno i protagonisti del Trono Over che tanto piacciono al pubblico da casa.

Insomma, solo nelle prossime settimane sapremo se la Piscopo realmente ha ricevuto l’offerta e soprattutto se accetterà, ma nel caso sarebbe veramente difficile credere che possa dire no, non credete?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento