‘Uomini e Donne’ Era preventivato che arrivasse così presto il quarto tronista? A quanto pare no ma…

‘Uomini e Donne’ Era preventivato che arrivasse così presto il quarto tronista? A quanto pare no ma…

uomini e donne nuiva tronista

 

 

 

 

Sono settimane ormai che Sara Tozzi ha abbondato il trono di Uomini e Donne ma il sostituto/a non era ancora arrivato almeno fino alla scorsa settimana dalle cui anticipazioni abbiamo appreso l’avvento di Carlo (LEGGILE QUI). Raffaella Mennoia nell’intervista di giovedì scorso ci aveva fatto capire ben altro al riguardo:

Alla faccia della calma! A questo punto o il Magazine ci propina interviste un po’ datate, o avevano calcolato che senza anticipazioni la puntata sarebbe andata in onda solamente dopo due settimane dall’uscita della rivista. La cosa strana però…è l’arrivo in realtà della quarta tronista, perchè con la dipartita di Alessandro Zarino, Carlo diventa il terzo. Davvero non era stato tutto preventivo e la cara Maria De Filippi ha deciso seduta stante di offrire il trono a Valentina Burchielli, che stranamente era pure vestita di tutto punto dallo sponsor della trasmissione, quello che in genere veste solo i tronisti? I ben informati ci hanno detto che l’unica volta che ha vestito una corteggiatrice è stata l’anno scorso con Claudia Dionigi, che casualmente poi fu pure scelta. Insomma alcune mosse agli internauti più attenti sono sembrate abbastanza calcolate.

Qual è la vostra opinione al riguardo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/11/2019 15:21

    Vasco Rossi direbbe : voglio trovare un senso a questo trono…anche se questo trono un senso non ce l’ha” 

    purtroppo invece, con Maria, quasi tutto è pre-calcolato nei minimi dettagli…tempi, modi e  toni 

    magari ogni tanto qualcosina le sfugge , ma sono eccezioni : e una virata cosi’ forte su Veronica tronista mi pare sinceramente troppo eclatante per essere casuale 

    Zarino ( piccolo zar) era già stato  fatto fuori a tavolino , in puntata lo hanno solo scaricato come un pacco postale 

  2. lun44il 05/11/2019 15:32

    Zarino aveva già firmato la sua fine andando contro Giulio quindi citando un vecchio film “cronaca di una fine annunciata”

  3. emerenzianail 05/11/2019 15:35

    E’ evidente che fosse tutto programmato. Manica di poracci!

  4. sarariil 05/11/2019 15:43

    A questo punto viene facile pensare che l’indecisione di Veronica ( Zarino/Giulio) era stata studiata a tavolino già da inizio stagione per poi giungere a questo epilogo sempre che di epilogo si tratti! Peccato x Giulio che è rimasto sotto un treno per lei e non vedo altre al momento che possano interessargli neanche questa tanto declamata Giulia…. noiosa e senza contenuti!

  5. Anna23il 05/11/2019 16:06

    Ovvio che il trono di Veronica era studiato a tavolino, io l’ho sempre vista furba e non interessata a nessuno dei due, ha puntato Alessandro solo perché più gestibile rispetto ad un giulio e così avrebbe raggiunto facilmente il suo obiettivo. Infatti zarino c’è cascato come un broccolone nella trappola della redazione. DOH

  6. binauralil 05/11/2019 16:11

    Quanta pochezza… Se gli ascolti continueranno a calare a picco ne sarò ben contenta. Sarebbe forse ora di dare una rinnovata alla redazione, se non proprio al format.

    Anche se comincio a chiedermi quanto tutto sommato siano interessati allo share, dal momento che i social, con i protagonisti del classico sbancano: tutto il contrario degli over che volano con lo share ma zoppicano sui social…

  7. lun44il 05/11/2019 16:20

    Non è il format che non funziona sono le sole che si ostinano a mettere su un quelle sedie a rovinare tutto NGUEE

  8. brizio33il 05/11/2019 17:28

    probabilmente mettere pwrsone non conosciute un minimo non le mettono perche ce il rischio che nonn sanno cosa aspettarsi THINKING

  9. Zuccherinoil 05/11/2019 17:52

    Avoja a diffidare la Cilia perché non possa raccontare i retroscena….ci pensano direttamente loro a svelarsi e dimostrarsi per quello che sono VOMITO VOMITO
    In primis MDF che ultimamente non ne azzecca una manco per sbaglio DOH

  10. Motivation12il 05/11/2019 18:12

     Per me era ovvio che puntassero su Veronica, infatti aveva predetto che sarebbe arrivata alla fine con uno dei due e magari non scelta diventando così la tronista. così non è stato esattamente ma il risultato rimane quello, lei è sul trono. 

     

  11. Motivation12il 05/11/2019 18:13

    E secondo me Veronica si è dichiarata per il tronista meno interessato a lei non casualmente..

  12. emerenzianail 06/11/2019 10:34

    Secondo me anche l’orario della messa in onda influisce molto. Magari a quell’ora i più giovani o non stanno proprio a casa perché impegnati con la scuola o l’università o stanno a casa, ma devono studiare. Invece quelli di una certa età che stanno a casa (pensionati, casalinghe ecc. ecc.)  li becchi in pieno come target…e ovviamente questi preferiscono l’over. Tutto il contrario il caso dei social, che invece sono popolati dai giovani nella stra grande maggioranza. Instagram soprattutto. E i social te li porti dietro a differenza della tv.

    binaural: Quanta pochezza… Se gli ascolti continueranno a calare a picco ne sarò ben contenta. Sarebbe forse ora di dare una rinnovata alla redazione, se non proprio al format. Anche se comincio a chiedermi quanto tutto sommato siano interessati allo share, dal momento che i social, con i protagonisti del classico sbancano: tutto il contrario degli over che volano con lo share ma zoppicano sui social…

     

  13. sarariil 09/11/2019 18:44

    Purtroppo “l’amicizia con Basile” ha destabilizzato le mie aspettative sul trono di Giulio, pur piacendomi sempre, ormai puzza troppo tutto di bruciato e quindi spero che al più presto scelga oppure ammetta chiaramente che non è realmente preso da nessuna. Tanto l’unica alla quale tenesse c’è l’ha seduta vicino…..

Lascia una risposta