Anticipazioni Uomini e Donne del 17/02/26: una dama viene messa alla gogna ed un’assenza importante

Anticipazioni Uomini e Donne registrato oggi 17/02/26: un’assenza importante in studio e una dama messa fortemente alle strette

Oggi si sono registrate le nuove puntate dell’attuale stagione di Uomini e Donne, ecco le Anticipazioni diramate da Lorenzo Pugnaloni.

La registrazione di oggi è durata soltanto un’ora, dunque una singola puntata. 

  • Trono over

Dopo quello che è accaduto ieri tra Mario Lenti e Cinzia Paolini, oggi viene detto che Mario è di nuovo assente per motivi di lavoro, perciò al centro dell’attenzione non rimane che Cinzia.

Rileggi qui le Anticipazioni di ieri

La dama viene di nuovo accusata dagli opinionisti e dai presenti in studio: Tina Cipollari e Gianni Sperti sostengono che dovrebbe lasciare il programma, dato che lei afferma di essere lì esclusivamente – al momento – per Mario. Ma il cavaliere, come detto ieri, non intende lasciare la trasmissione e uscire in coppia con lei. Dunque, parte l’ennesimo caos ma Cinzia non si muove dalla sedia.

  • Trono classico

Oggi Ciro Solimeno non era presente.

Sara Gaudenzi ha portato in esterna Matteo e il corteggiatore si è confidato aprendosi sul proprio passato, su alcune problematiche e difficoltà avute e lo bacia. Alessio Rubeca in studio si arrabbia vedendo il coinvolgimento dei due e, nonostante alcune discussioni, Sara decide inizialmente di voler ballare con lui ma alla fine, per la troppa tensione creatasi, non balla nè con Alessio nè con Matteo.

Finalmente Gianni e Tina hanno attaccato Sara oggi. Si è anche baciata con Matteo.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento