Anticipazioni Uomini e Donne registrato oggi: un cavaliere deluso decide di lasciare il programma ed un’altra frequentazione viene interrotta

Oggi si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e le Anticipazioni rilasciate da Lollo Magazine sono le seguenti:
- Trono over
Nel corso della puntata, al centro dello studio torna Gemma Galgani. La dama è convinta che Mario Lentini provi un interesse nei suoi confronti, ma che non trovi il coraggio di ammetterlo per timore delle critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Una convinzione che però non trova riscontro nei fatti: l’uomo, infatti, ribadisce ancora una volta – come già fatto in precedenza anche a Verissimo – che tra lui e Gemma può esserci soltanto un rapporto di amicizia. Nessuna apertura sentimentale, nessuna possibilità di andare oltre. Nonostante questo, Gemma fatica ad accettare la realtà e continua a pensare che Mario si trattenga esclusivamente per paura dei giudizi in studio.
Spazio poi a Sabrina Zago, che racconta la sua recente uscita con Nicola. Entrambi descrivono la serata come piacevole e si dicono intenzionati a proseguire la conoscenza. Tuttavia, la dama sta continuando a frequentare anche Carlo, con cui si vede ormai da circa due mesi. Proprio quest’ultimo, però, sorprende tutti prendendo una decisione drastica: nonostante il tempo investito e l’interesse dimostrato, è convinto che Sabrina non potrà mai provare per lui un sentimento autentico. Per questo motivo sceglie di lasciare il programma.
Infine, si torna a parlare di Alessio Pili Stella e Rosanna Siino. Dopo il confronto avuto nel backstage nella scorsa registrazione, la situazione tra i due resta tesa. Alessio continua a dubitare della sincerità di Rosanna, ritenendo il suo interesse improvviso e poco credibile. Le rimprovera anche di non aver accettato il suo numero, pur avendo – a suo dire – pubblicato contenuti social riferiti a lui. Rosanna nega tutto, affermando di aver dimostrato interesse già da tempo e di non aver mai giocato con i sentimenti di Alessio. Nonostante il chiarimento, tra i due non si trova un punto d’incontro e la conoscenza sembra giungere definitivamente al capolinea.
- Trono giovani
Si parte da Sara Gaudenzi. Prosegue infatti la frequentazione con Simone Bonaccorsi: i due sono usciti insieme e durante l’esterna lui le ha parlato della propria famiglia, confessandole di cercare una donna come lei. In studio racconta di aver pensato molto a Sara e le propone persino di trascorrere una giornata insieme in Sicilia. La tronista ammette di aver apprezzato il suo atteggiamento e di aver riflettuto su di lui nei giorni successivi.
Diverso invece il clima con Raien. Durante l’esterna, che li ha visti insieme per una lampada, emerge una certa tensione. Il corteggiatore si sente messo in secondo piano e percepisce freddezza da parte di Sara. In studio spiega di non voler elemosinare attenzioni e di sentirsi spesso giudicato superficialmente. Sara, dal canto suo, ammette di avere qualche difficoltà nel seguirlo nei discorsi, ma chiarisce che l’interesse nei suoi confronti non è svanito. Raien, pur ferito, decide di dare ancora una possibilità alla conoscenza, ribadendo di essere una persona capace di amare in modo profondo.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









quello di Sara è un trono triste, deprimente