Anticipazioni Uomini e Donne – Trono classico – del 05/01/25: Cristiana Anania è pronta alla scelta tra due suoi corteggiatori

Le Anticipazioni di Uomini e Donne, in particolare sul trono classico diramate da Lollo Magazine sono le seguenti:
dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si parte da Cristiana Anania che annuncia che settimana prossima farà la sua scelta. Si concentrerà, ora, sulle esterne di un giorno con entrambi i corteggiatori Federico Cotugno e Ernesto Passaro.
Trono di Sara Gaudenzi: dopo quanto accaduto nella puntata precedente, Marco aveva deciso di autoeliminarsi. Tornato in studio, ha confermato la sua scelta spiegando che, nei giorni successivi, si è reso conto di non aver pensato alla tronista, motivo per cui ha preferito lasciare il programma. Sara ha accettato la decisione senza tentare di trattenerlo, chiarendo di non voler rincorrere nessuno.
Momenti di tensione anche con Jakub: il corteggiatore, dopo un confronto acceso avvenuto in camerino, non si è presentato in studio. A quel punto Sara ha annunciato la sua intenzione di raggiungerlo a Verona per cercare un chiarimento diretto. Prima di uscire dallo studio, però, la tronista ha voluto rivedere Simone. Tra i due c’è stata un’esterna particolarmente positiva e, durante la puntata, hanno anche ballato insieme, segno di un interesse che continua a crescere.
Per leggere le Anticipazioni del Trono Over CLICCATE QUI
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









Che troni mamma mia. Avevo visto del potenziale in Cristiana e Ernesto e in Marco e Sara ma credo che qui siano tutti interessati alla visibilità e basta.
Il trono di Ciro, con lui che ha un potenziale incredibile, ridotto ad una macchietta per non urtare i sentimenti di Martina e Gianmarco, protetti da sempre della reda. Che dire? Flop
Dai che ora inizia a prendere piede anche il trono di Ciro, diamo tempo al tempo.