Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 13/01/26: la decisione di Ciro, la grande delusione di Sara

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Ciro prende la sua decisione, mentre Sara riceve brutte notizie e si avvilisce. Gemma abbandonata ancora una volta

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, secondo le Anticipazioni di Fanpage, Jakub non si è presentato in studio, dove nel frattempo è stata fatta vedere al pubblico l’esterna di Sara con il corteggiatore. La tronista l’ha raggiunto per dirgli che vorrebbe continuare la conoscenza, ma lui spiega che non avrebbe alcun senso farlo. Sara è stanca del suo comportamento e anche di quello dell’altro corteggiatore Marco. Il suo obbiettivo è innamorarsi e vorrebbe avere intorno persone con la giusta intenzione e mentalità per farlo.

  • Trono Over 

Sebastiano è intenzionato a recuperare il rapporto con Elisabetta e per farlo le regala un mazzo di fiori e due biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio, suo artista preferito. La Dama non si fida ancora totalmente ma decide di voler dare una seconda possibilità alla conoscenza.

Brutte notizie invece per Gemma: Mauro è giunto alla conclusione che la donna non ha mai avuto un reale interesse nei suoi confronti, così decide di chiudere la conoscenza.

Dopo la serata passata insieme, Alessio ha lasciato il numero a Rosanna, che però non lo ha accettato. Il motivo è che il Cavaliere ha voluto parlare con Giuseppe, suo amico ed ex della Dama. I due così discutono e Rosanna lascia lo studio in lacrime.

Ciro invece ha spiegato di voler continuare la conoscenza delle corteggiatrici iniziata nel programma, dal momento che quello con Martina è un capitolo chiuso e ha voglia di innamorarsi di nuovo. In studio Tina Cipollari ha preso le sue parti, condividendo quello che ha detto nel video, pur non assolvendolo del tutto.

Anticipazioni di Lollo magazine

Oggi si parte da quanto accaduto ieri per quanto riguarda il trono di Ciro Solimeno. Scende il LED con il nuovo video pubblicato prima da Witty, in cui Ciro si domanda come mai la ex Martina De Ioannon non sia intervenuta per dire la sua dopo ciò che ha dichiarato ieri. Tina Cipollari in studio ha sostenuto il ragazzo.

In studio Jakub non si è fatto vedere e, mentre la sua assenza faceva discutere, è stata mandata in onda l’uscita di Sara Gaudenzi con lui. La tronista ha deciso di raggiungerlo per confrontarsi apertamente e dirgli che avrebbe voluto continuare a conoscerlo, ma si è scontrata con un muro: Jakub le ha spiegato di non vedere alcun futuro nel loro percorso. A quel punto Sara ha manifestato tutta la sua insofferenza, dichiarandosi ormai esasperata non solo dal comportamento di Jakub, ma anche da quello di Marco Veneselli. Ha ribadito di essere in trasmissione con un obiettivo preciso: innamorarsi davvero, e per farlo ha bisogno di persone mature, motivate e pronte a mettersi in gioco sul serio.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi8612 sec fa

    Io e Tina sempre dalla parte giusta della storia!

Lascia un commento