Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina

Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tanto stesso tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina rifiuta di entrare

Il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina se ne lava le mani.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, come appreso da Fanpage.it, si è svolto il tanto atteso confronto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno.

Martina De Ioannon ha invece scelto di non partecipare, spiegando alla redazione di avere già detto all’ex compagno tutto ciò che riteneva necessario. Dietro le quinte, la giovane ha aggiunto di aver preferito non prendere parte al chiarimento anche per rispetto nei confronti dei suoi genitori, che sarebbero rimasti feriti da alcuni atteggiamenti e dichiarazioni tenuti da Solimeno dopo la fine del loro legame.

Ciro è stato il primo a prendere la parola, spiegando di essere rimasto sorpreso e amareggiato per le tempistiche del legame nato tra Gianmarco e la sua ex Martina, soprattutto dopo aver visto la romana indossare la collana che lui stesso le aveva regalato. Gianmarco ha difeso la nuova compagna, chiarendo che nulla di quanto accaduto avrebbe avuto l’intento di ferire i rispettivi ex. Entrambi hanno semplicemente fatto fatica a trattenersi dall’avvicinarsi una volta tornati single.

Cristina è rimasta in silenzio per gran parte del confronto tra Gianmarco e Ciro, intervenendo solo per dire di esserci rimasta male. Ha aggiunto di essersi accorta da tempo che la testa di Steri fosse altrove, intuendo che potesse esserci un’altra donna. Gianmarco ha però negato, spiegando di aver cominciato a provare un sentimento per Martina solo dopo averla incontrata casualmente in un locale a Roma e che quell’incontro sarebbe avvenuto dopo la fine della loro storia. Nessuno dei due,  avrebbe tradito il proprio ex partner.

ALTRI DETTAGLI DA LOLLO MAGAZINE

Si parte dal confronto tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara; Martina De Ioannon assente perchè ha rifiutato l’invito, non è venuta perchè parlare di intimità là dentro sarebbe stato come mancare di rispetto alla famiglia e andargli contro. Però, al suo posto, c’era Gianmarco: lui ha discusso molto con Ciro e Cristina, ha ammesso di aver sbagliato sicuramente per i tempi e i modi con cui si stanno frequentando ma che non sono una coppia al momento, bensì si stanno frequentando.

Ciro ha detto che Martina è stata falsa con lui perchè ha negato alcune cose e che anche telefonicamente non è sincera. Sia Ciro che Maria, ma anche Gianni, hanno sottolineato il fatto che Martina ha sbagliato a pubblicare la foto con la collana indossata di Gianmarco.

Cristina, invece, ha inizialmente dato del ragazzino a Gianmarco, gli ha detto che lui pensava solo alle serate e non esisteva lei per lui. Gianmarco ha detto più volte che non è cosi e che non vorrà mai dire cose negative nei confronti di Cristina perché le porta rispetto. Comunque, i due non sono una coppia, si stanno frequentando al momento e devono capire, specialmente Gianmarco essendo stato la seconda scelta. QuindI, non sono fidanzati: lui lo ha voluto specificare più di una volta.

Comunque, Ciro chiamerà Martina, dovendo andare a casa di lei a riprendere delle cose lasciate lì, si chiariranno riguardo alcune cose. Gianmarco, siccome Martina non c’era, non voleva si parlasse di lei e gli ha detto di chiamarla e chiarirsi tra loro due. Alla fine, Gianmarco si è stretto la mano con Ciro e si è salutato con Cristina. Ciro sembrava non avercela tanto con Gianmarco ma solo con Martina.

Ciro ha detto che Martina lo ha lasciato perchè voleva al suo fianco una persona che stava bene economicamente e lui non lo era, poi che il sentimento sicuramente è andato a scemare.

Soprattutto dopo che si sono visti al The Sanctuary sia Martina che Gianmarco: rivedendosi hanno riprovato un qualcosa dentro. Il tutto è durato una puntata intera.

Gianmarco e cristina si sono lasciati perché le cose non andavano più, litigavano solo ormai, e lui e Martina si sono iniziati a sentire dopo che Gianmarco si era lasciato da un mese. Gianni è andato parecchio contro Gianmarco, Tina un pò meno ma in alcuni punti anche lei; Maria ha detto che alla fine non ha fatto niente di così sbagliato e che, anche se Ciro e Cristina soffrono, non si possono comunque controllare i sentimenti.

Gianni ha detto che comunque è felice che si siano ritrovati perchè quando Martina non ha scelto Gianmarco ci è rimasto male, sia lui che praticamente tutti nello studio visto che speravano che la scelta ricadesse su di lui.

Martina ha detto a Gianmarco (che poi ha riferito in studio) che i primi mesi che è stata con Ciro sono stati benissimo, poi il sentimento è andato a scendere. Ciro e Gianni sono andati contro Martina per il fatto che lei non si sia presentata oggi. Steri l’ha difesa tantissimo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/11/2025 22:39

    per finoallafine : non hio detto di rispondere…speravo in un tuo commento al mio commento…cioè sul fatto che “ritrovarsi”  è una frasona degna di  rosamunde pilcher, assolutamente gonfiata rispetto ad una “frequentazione ” ( detto da lui)  

    ti rispondo io sul fatto del trono di Ciro e GM …non l’ho fatto per partigianeria, ma con logica :

     1) tu e le altre fans avete sempre sostenuto che GM era DIVERSO dagli altri morti di fama passati da ued…invece lui ha fatto la stessa identica cosa che hanno fatto o avrebbero fatto i morti di fama …non è criticabile , ok, ha fatto bene…ma non è DIVERSO dagli altri —

    2) Ciro ha solo  23 anni ( non quasi 30 come GM ) , è stato trombato male da Martina …può aver accettato il trono come rivalsa di se stesso …lo ritengo comprensibile   …magari avrei fatto pure io così  

  2. selly93il 04/11/2025 00:10

    finoallafine : Ciro accettando il trono si tirato le tue critiche e quelle di qualcun’altra ( tu non aspettavi altro ), ci dici di non paragone le due modalità di trono accettato, e ti dico una roba, al momento una certezza abbiamo che Gm accettò il trono e poi ha fatto un tronetto di poco conto, su Ciro ad oggi è ancora tutto da vedere. Non doveva accettare e perchè ? ha 23 non 50, facciamoli fare il 23enne, quindi ha fatto bene, ti ricordo che  SUA MAESTà EGO HYPE è passata dalla convivenza ad una nuova frequentazione nel giro di una settimana , per togliersi il PALLINO, è alla fine solo quello rimarrà 

  3. Maria Doloresil 04/11/2025 00:13

    Brava Selly. L’unica certezza che abbiamo è che GM ha accettato il trono e ha fatto un trono farlocco aspettando che Martina scendesse per lui.

    Se Ciro farà altrettanto lo criticheremo tale e quale abbiamo fatto con GM.

  4. NERIOil 04/11/2025 01:42

    ripeto …è normale che una abbia una ship per GM ,  e quindi le piaccia …e nessuno puo’ impedirle di avere questa ship 

    ma affermare che lui  è un uomo vero, SPECIALE ….ma come si fa  a dirlo? per quel che abbiamo visto,  pur avendo 30 anni ( quindi con una vita reale non certo da ragazzino)   ha accettato un trono in dieci secondi, ha fatto un percorso farlocco, e una scelta ancora più farlocca…con la figuraccia di far finta di iniziare fuori una coppia mai nata 

    ditemi come si può definire SPECIALE …a me sembra sulla falsariga di tanti altri bellimbusti passati nello studio  

  5. selly93il 04/11/2025 08:38

    Nerio INCHINO  parole sante, come si fa a dire certe robe!?!??! boh 

  6. Finoallafineil 04/11/2025 08:51

    Selly, Ciro era stato già molto criticato durante il trono di Martina. Poi con il vittimismo che ha messo su post rottura si è aggiudicato il trono perché la gente ha provato compassione. Io per prima ho empatizzato con lui. E ho detto e ridetto che lui sul trono mi sarebbe piaciuto.
    Adesso torno a criticarlo e la gente pure per le modalità. Le famose modalità percui è stato criticato qualcun altro … non puoi professarti innamorato e accettare il trono. Gianmarco, anche in questo, è stato coerente. Ha accettato il trono dopo 8 esterne con Martina. Ciro dopo 8 mesi di convivenza. Martina ha frequentato un altro dopo 1 o 2 settimane dalla rottura ed è criticabile anche se non era più innamorata. Ciro accetta un trono quando qualche giorno fa piangeva sui social spacciandosi per innamorato. È questo che critico.
    Detto questo, come avrai letto, a Ciro non auguro di fare un trono flop come invece hai fatto tu e molti altri utenti qui.

  7. Finoallafineil 04/11/2025 08:53

    Maria Dolores, abbiamo anche un’altra certezza. Che Martina ha lasciato Ciro perché le era sceso il sentimento ed è tornata sui suoi passo perché le era rimasto il pensiero di Gianmarco. Non lo dimenticate.

  8. Maria Doloresil 04/11/2025 11:36

    Fino alla fine, oggi va in onda la puntata con il confronto di Martina, fammi almeno sentire cosa dice HAHA

  9. selly93il 04/11/2025 12:15

    A Martina era rimasto il pallino di Gianmarco, oggi credo che a parti inverse ovvero se avesse scelto Gm e Ciro fosse stato l’altro, sarebbe stato uguale. Ecco perché non credo a questa storia, poi spero che durino, ma è lecito pensare che una volta toltasi il pallino, gli calerà il sentimento pure per Gm?!?!?
    In più canta finoallafino, io non ho mai augurato il flop a Gm ho sempre semplicemente pensato che per il tipo di persona che è, non era adatto al ruolo e di conseguenza ho sempre pensato che avrebbe fatto flop, non mi pare di aver mai scritto che gli auguravo il flop, semplicemente da quello che avevo visto credevo sarebbe stato un flop! A me Gm non ha fatto nulla non ci sono motivi per augurargli cose negative, ma se si pensa a quello che è il proprio parere sull’andamento di lui nel programma perché non dirlo?!?!?!
    Per quanto riguarda Ciro se farà un trono flop sarò la prima a dirlo ed è successo già in passato con altri troni

  10. selly93il 04/11/2025 12:16

    *cara finoallafine

  11. stefania#il 04/11/2025 13:41

    Io NON vedo chiaro e limpido da nessuna parte, da nessuno dei tre…anche se Martina è quella più sospettata AVISO STLOMPA (rofl)

    La DeFi ha offerto il trono a Ciro…”fregatene e fai il tronista” (cit)…

    Vedrò /vedremo come si dipanerà questa matassa…AVISO

    POPCRN POPCORNS (rofl)

  12. hibiscoil 04/11/2025 16:31

    Era meglio se usciva fuori che Martina si è scritta con G mentre stava con Ciro perché far uscire fuori che lei addirittura rosicava quando G stava sul trono e che 3 giorni dopo la scelta a verissimo era già pentita la fa passare molto ma molto peggio
    Da brividi……
    Ma contenti loro (rofl)

  13. sumi86il 04/11/2025 19:39

    Puntata da brividi. Devo dire che Ciro ci sta sotto e non sarà facile avviare il trono. Spero nelle corteggiatrici. Martina indescrivibile. Ha ammesso di aver “sbagliato scelta” dall’inizio. Tina e Gianni condivisibili. Maria ha messo le pezze per non fare uscire male la coppia. Io dico solo una cosa.. se è vero quello che ha detto lei inutile parlare di tradimento fisico o meno. Lei lo ha tradito mentalmente dall’ inizio ed è molto più grave.

  14. erpiratasomaloil 06/11/2025 23:29

    Sì suni, ma ormai è andata, la figuraccia è fatta, la coppietta è felice, Ciro è sul trono e speriamo bene. BODANCE 

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento