Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina

Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tanto stesso tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina rifiuta di entrare

Il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina se ne lava le mani.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, come appreso da Fanpage.it, si è svolto il tanto atteso confronto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno.

Martina De Ioannon ha invece scelto di non partecipare, spiegando alla redazione di avere già detto all’ex compagno tutto ciò che riteneva necessario. Dietro le quinte, la giovane ha aggiunto di aver preferito non prendere parte al chiarimento anche per rispetto nei confronti dei suoi genitori, che sarebbero rimasti feriti da alcuni atteggiamenti e dichiarazioni tenuti da Solimeno dopo la fine del loro legame.

Ciro è stato il primo a prendere la parola, spiegando di essere rimasto sorpreso e amareggiato per le tempistiche del legame nato tra Gianmarco e la sua ex Martina, soprattutto dopo aver visto la romana indossare la collana che lui stesso le aveva regalato. Gianmarco ha difeso la nuova compagna, chiarendo che nulla di quanto accaduto avrebbe avuto l’intento di ferire i rispettivi ex. Entrambi hanno semplicemente fatto fatica a trattenersi dall’avvicinarsi una volta tornati single.

Cristina è rimasta in silenzio per gran parte del confronto tra Gianmarco e Ciro, intervenendo solo per dire di esserci rimasta male. Ha aggiunto di essersi accorta da tempo che la testa di Steri fosse altrove, intuendo che potesse esserci un’altra donna. Gianmarco ha però negato, spiegando di aver cominciato a provare un sentimento per Martina solo dopo averla incontrata casualmente in un locale a Roma e che quell’incontro sarebbe avvenuto dopo la fine della loro storia. Nessuno dei due,  avrebbe tradito il proprio ex partner.

ALTRI DETTAGLI DA LOLLO MAGAZINE

Si parte dal confronto tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara; Martina De Ioannon assente perchè ha rifiutato l’invito, non è venuta perchè parlare di intimità là dentro sarebbe stato come mancare di rispetto alla famiglia e andargli contro. Però, al suo posto, c’era Gianmarco: lui ha discusso molto con Ciro e Cristina, ha ammesso di aver sbagliato sicuramente per i tempi e i modi con cui si stanno frequentando ma che non sono una coppia al momento, bensì si stanno frequentando.

Ciro ha detto che Martina è stata falsa con lui perchè ha negato alcune cose e che anche telefonicamente non è sincera. Sia Ciro che Maria, ma anche Gianni, hanno sottolineato il fatto che Martina ha sbagliato a pubblicare la foto con la collana indossata di Gianmarco.

Cristina, invece, ha inizialmente dato del ragazzino a Gianmarco, gli ha detto che lui pensava solo alle serate e non esisteva lei per lui. Gianmarco ha detto più volte che non è cosi e che non vorrà mai dire cose negative nei confronti di Cristina perché le porta rispetto. Comunque, i due non sono una coppia, si stanno frequentando al momento e devono capire, specialmente Gianmarco essendo stato la seconda scelta. QuindI, non sono fidanzati: lui lo ha voluto specificare più di una volta.

Comunque, Ciro chiamerà Martina, dovendo andare a casa di lei a riprendere delle cose lasciate lì, si chiariranno riguardo alcune cose. Gianmarco, siccome Martina non c’era, non voleva si parlasse di lei e gli ha detto di chiamarla e chiarirsi tra loro due. Alla fine, Gianmarco si è stretto la mano con Ciro e si è salutato con Cristina. Ciro sembrava non avercela tanto con Gianmarco ma solo con Martina.

Ciro ha detto che Martina lo ha lasciato perchè voleva al suo fianco una persona che stava bene economicamente e lui non lo era, poi che il sentimento sicuramente è andato a scemare.

Soprattutto dopo che si sono visti al The Sanctuary sia Martina che Gianmarco: rivedendosi hanno riprovato un qualcosa dentro. Il tutto è durato una puntata intera.

Gianmarco e cristina si sono lasciati perché le cose non andavano più, litigavano solo ormai, e lui e Martina si sono iniziati a sentire dopo che Gianmarco si era lasciato da un mese. Gianni è andato parecchio contro Gianmarco, Tina un pò meno ma in alcuni punti anche lei; Maria ha detto che alla fine non ha fatto niente di così sbagliato e che, anche se Ciro e Cristina soffrono, non si possono comunque controllare i sentimenti.

Gianni ha detto che comunque è felice che si siano ritrovati perchè quando Martina non ha scelto Gianmarco ci è rimasto male, sia lui che praticamente tutti nello studio visto che speravano che la scelta ricadesse su di lui.

Martina ha detto a Gianmarco (che poi ha riferito in studio) che i primi mesi che è stata con Ciro sono stati benissimo, poi il sentimento è andato a scendere. Ciro e Gianni sono andati contro Martina per il fatto che lei non si sia presentata oggi. Steri l’ha difesa tantissimo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO1 ora fa

    i fatti sono una cosa, i rapporti sentimentali un’altra. Quello che ha detto GM la ritengo una patacca al cubo , ma non è provabile con formule matematiche , e ovviamente, le bimbe di GM staranno con quello che dice lui 

    per le fans della coppia GM-M Martina , non presentandosi, passerà per una che vuole mantenere profilo basso, discreta,  rispettosa della privacy e seria …per me semplicemente  temeva una camionata di mexda addosso 

  2. stefania#1 ora fa

    Martina che non va in studio FACEPALM …ancora protetta dalla DeFi e Red AVISO

    Fa e disfa tutto lei ma non ci mette la faccia CIUCCIO STLOMPA (rofl)

    Alla prossima puntata POPCRN …. non penso che finisca qua AVISO

  3. sumi8658 min fa

    La buffonata è servita. Il trash serve a Maria e tenere fuori Martina è il colpo di teatro. Non finisce certo qui.

  4. hibisco45 min fa

    Vabbè raga Martina avrebbe fatto una figura di m colossale presentandosi
    Lei disse a Ciro lasciandosi che non voleva riprendersi la m ..da che si è presa ai tempi di temptation
    già ne sta prendendo ora (giustamente) figuratevi se si fosse presentata con tutte le cose che sarebbero uscite fuori
    Credo che i rappprti intimi siano il minor dei problemi di quello che sarebbe uscito fuori
    Lei sarebbe passata per quel che è durante un loro ipotetico confronto ovvero per quella che lo voleva realizzato con i soldi che si lamentava che voleva tante cose e ne sarebbe uscita malissimo
    Quindi ha preferito evitare
    Andrà comunque in tv per parlarne perché figuratevi se perde occasione
    Ma tipo a verissimo dove non ci sarà nessun confronto e nessuno che può far uscire pubblicamente ciò che lei era realmente nel privato
    Cristina no comment tutto quel papiro in cui diceva che chissà cosa aveva da dire chissà quanta sofferenza portava e poi manco si erano mai detti ti amo
    Vabbè no comment tutto

  5. Mi.ros41 min fa

    puntata che non vedrò di certo mi spiace tanto per Ciro speriamo finisca qui

  6. pacific8 min fa

    Qua la cosa andrà a puntate POPCORNS perché faccio fatica a credere che è un domani non andrà anche Martina in studio o in coppia con GM (se tra loro durerà)
    E posso dire che ho goduto che – per una volta -si espongano gli altri e non Martina. Ci fosse stata lei sono convinta che avrebbero solo litigato e non si sarebbe sentita la posizione di GM . Anche la storia fake con Cristina sarebbe caduta nell’oblio . Ciro prima ha concordato con lei la chiusura della storia in un modo ( civile ) poi si è fatto il giro dei peggiori gossipcosi …. te credo che lei ha messo le mani avanti e ha detto ciaone al confronto

  7. Adelaide2 min fa

    Torneranno sicuramente Gianmarco e Martina quando saranno ufficialmente una coppia. Ridicola lei a non presentarsi oggi, secondo me temeva che Ciro potesse dire qualcosa di scomodo (come che sono stati insieme mentre già si frequentava con Gianmarco). 

Lascia un commento