Anticipazioni Uomini e Donne: troppi addii dei corteggiatori. I troni non riescono a decollare come dovrebbero dopo un mese dall’inizio

Troppi addii nel dating show.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le Anticipazioni sono le seguenti:
Trono Over
Si parte da Federico Mastrostefano che chiude in studio con Agnese De Pasquale, la quale ci rimane malissimo e scoppia in lacrime. Il cavaliere preferisce continuare con Francesca. Agnese, tuttavia, non è l’unica ad aver pianto oggi… indovinate un pò chi altro?
Gemma Galgani ha pianto per Mario Lenti. Non si capacita del fatto che a lui lei non interessi.
Successivamente, si passa a Marina che è uscita con Arcangelo e litiga in studio con Isabella, la quale le dà della pazza perchè in studio la dama urla.
Trono Classico
Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si parte da Flavio Ubirti che ha fatto un’esterna con Nicole Belloni ma non viene proiettata in studio.
Martina e Denise, invece, non si presentano in puntata e lui lascia lo studio per capire meglio le motivazioni che le hanno spinte a non essere presenti e vuole che vengano lì e che a quattr’occhi, semmai, dicessero che vogliono eliminarsi.
Sara Gaudenzi è uscita in esterna con un ragazzo che si chiama Marco, per la nuova tronista scendono anche altri corteggiatori: prime conoscenze e commenti in studio. Jakub assente in studio (non si sa se l’abbia eliminato).
Cristiana Anania è uscita in esterna con Ernesto. Federico ha espresso la volontà di andarsene, poichè ci è rimasto male nel non essere portato fuori. Se ne va, lei lo insegue dietro le quinte ma poi non viene mostrato ciò che è successo.
by Lollo Magazine
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
stanno per botolare flavione?