Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: qualcuno ritorna a corteggiare e qualcuno invece scappa dallo studio in preda alla delusione

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e queste sono le Anticipazioni:
Agnese De Pasquale che è uscita con due Federico (quest’altro fa parte sempre del trono over). Si viene a sapere che lei ha baciato tutti e due ma alla fine si dichiara per Mastrostefano: quest’ultimo dice che è all’80%. La percentuale non piace alla dama e decide di chiudere (di nuovo) ed esce dallo studio. La raggiungono tutti e due i Federico, rientrano e non si capisce se Agnese lascia il programma o no.
Sabrina Zago esce con Paolo, uno nuovo del parterre.
Marina si mette in mezzo e fa una specie di sceneggiata perchè Paolo l’aveva contattata al telefono e ha annullato la cena con lei proprio per uscire con Sabrina.
Trono classico
Dopo quanto accaduto nella registrazione di ieri, oggi si parte da Sara Gaudenzi: la tronista ha fatto due esterne. La prima con Mario Veneselli, (vi abbiamo parlato di lui E la sua vicenda con la polizia QUI) che è andata molto bene e si percepisce una gran chimica; lei si mostra finalmente convinta che il corteggiatore le piaccia anche fisicamente. E’ stato lui a volerla rivedere dopo essersene andato l’altra volta. Hanno avuto un chiarimento in strada. Lei gli ha detto che lo avrebbe anche baciato la volta scorsa ma lui ha detto che non era il momento adatto.
Sara, è uscita anche con Jakub.
Cristiana Anania, invece, è andata a riprendere Federico (corteggiatore) che se ne era andato. Si vede l’esterna e lui, alla fine, decide di tornare e rimanere.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X