Anticipazioni Uomini e Donne, 20 gennaio: abbandoni, assenze importanti e la rincorsa a chi vuole lasciare il programma

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni della puntata registrata ieri
Anticipazioni Uomini e Donne registrate il 19/01/26: un cavaliere decide di lasciare il programma
Oggi invece per quanto riguarda il trono over:
La registrazione inizia con Mario Lenti, Gemma Galgani, Isabella e un’altra dama: Gemma si lamenta perchè Mario per il compleanno non le ha fatto neanche gli auguri, Isabella chiude con lui. L’altra dama, invece, lo ha baciato. Tina Cipollari era assente.
Si passa a Tiziana e Mauro: la loro conoscenza procede bene ma si rimette in mezzo Gemma e Tinì Cansino prende la parola per attaccarle e c’è un breve confronto tra le due.
Anche Barbara De Santi interviene definendo Tiziana falsa e dicendole che si è creata un personaggio, anche Elisabetta interviene perchè – secondo lei – Tiziana ha rotto i cosiddetti. Da qui si apre un caos e Galgani minaccia addirittura di lasciare il programma. Inizia a piangere, non si sente bene e Ciro le porta dell’acqua ed esce dietro le quinte.
Si passa a Barbara che sta conoscendo un nuovo cavaliere ma chiudono la conoscenza. Si passa ad Alessio e Deborah, Rosanna interviene sedendosi dove stanno le corteggiatrici per guardarla meglio e dubita di Alessio e della conoscenza con questa nuova dama. Assenti Federico Mastrostefano e Sabrina Zago.
Per quanto riguarda il trono classico:
Oggi si parte da Ciro Solimeno che ha portato in esterna una nuova ragazza che si chiama Martina. Lei è romana e in studio ha attaccato Elisa. Ha portato in esterna anche Ale, hanno creato un profumo personalizzato da dedicarsi a vicenda. Ale ha detto che Elisa è una donna con la d maiuscola ma che è noiosa, mentre di Alessia ha inferito su cose sue personali.
Sara Gaudenzi elimina Raien perché secondo lei lui non la guarda con occhi da innamorato ma solo per avere un approccio fisico con lei. Rimane solo Simone Bonaccorsi.
By lollomagazine
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








Elisa e Ciro
i’m going shipping 