Anticipazioni Uomini e Donne del 11/03/26: Ciro viene quasi alle mani con…

Anticipazioni Uomini e Donne  registrato oggi: una dama ritorna nel parterre e Ciro viene quasi alle mani con…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed eccovi le Anticipazioni.

Da Dariarestaino.it:

Ciro ha fatto un’esterna con Elisa: durante l’incontro lei gli ha raccontato della perdita del nonno, mancato due anni fa. Ha spiegato anche che si è trasferita a Milano per studiare e che i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per permetterglielo. Tra loro però non c’è stato alcun bacio.

Successivamente Ciro è uscito in esterna con Alessia: hanno fatto un giro in macchina per Roma e poi sono andati a giocare a bowling. Durante l’uscita tra i due è scattato il bacio. Una volta rientrati in studio, Elisa si è arrabbiata e ha chiesto a Ciro perché non abbia baciato anche lei. Ciro ha risposto che è stato per rispetto nei confronti di Alessia e da lì tra i due è iniziata una discussione.

In puntata si è parlato anche di Martina, ma Ciro non l’ha portata in esterna.

Per quanto riguarda il trono di Sara, lei ha baciato entrambi i ragazzi. Matteo è arrivato in studio molto arrabbiato e ha iniziato a minacciare Alessio dicendogli “ci vediamo fuori”. A quel punto si è messo in mezzo anche Ciro e, verso la fine della puntata, la situazione si è accesa al punto che sembrava potessero arrivare alle mani Ciro e Matteo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento