Anticipazioni Uomini e Donne del 06/01/26: le prime liti tra le corteggiatrici di Ciro

Anticipazioni di Uomini e Donne di oggi: le corteggiatrici di Ciro Solimeno iniziano a litigare tra di loro e gli opinionisti ci mettono il carico

Oggi si sono registrate altre puntate di Uomini e Donne del 2026 e secondo le Anticipazioni apprese da Fanpage.it ecco cosa è accaduto:

  • Trono classico

In studio viene mostrata un‘esterna che Ciro ha organizzato per Elisa. Durante l’uscita i due hanno modo di parlare e la ragazza spiega che preferisce risultare sincera piuttosto che falsa come altre corteggiatrici. Il riferimento è ad Alessia Antonietti (Ale). In studio tra le due nasce un’accesa discussione. Viene poi mostrata al pubblico la seconda esterna del tronista, questa volta con Alessia M., che lo porta a pattinare sul ghiaccio e gli spiega le sue perplessità nel rapporto con le altre ragazze. In studio, Ale sostiene che Ciro non possa avere un rapporto con lei se lo ha anche con Alessia, ma il diretto interessato spiega che non vuole paletti e non si preclude di andare avanti con la conoscenza.

Altri dettagli da Lollo magazine

Prima esterna con Elisa, poi esterna con Alessia. Due esterne molto semplici, nella prima con Elisa lui organizza una cosa simpatica incoronandola Miss simpatia, poi parlano e lei tra le cose che dice critica Ale (Antonetti) dicendo che è costruita e che con la frase “le mie braccia si incastravano perfettamente con le tue” non si è regolata. Finisce l’esterna, Ale attacca Elisa discutono e finisce li.

Poi si passa all’esterna con Alessia M. Lei lo porta a pattinare sul ghiaccio, esterna divertente perché lui non era capace. Poi vanno sul lungotevere parlano e anche lei critica Ale, la vede costruita (cosa che poi a Ciro lo fa ragionare) e non gli è piaciuta perché nella scorsa puntata quando Maria De Filippi ha chiesto a Ciro con chi ballare, lui non ha scelto lei e lei ha detto “SCHIFO”. Si verificano degli avvicinamenti durante l’estern Lui qui dichiara che tra tutte quella che gli piace di più esteticamente è lei.

Lei entra in studio, inizia a discutere con Ale. Ale l’attacca dicendo a Ciro che deve capire che vuole, se una matura come lei di 26 anni o una bambina come l’altra di 20 anni, che non ha preso ancora neanche la patente. Da qui Tina Cipollari inizia ad attaccare Ale. Anche Gianni si mette in mezzo. Ale alla fine dice tipo “vabbè meglio che sto zitta” e Tina risponde “è meglio guarda”. Ciro dichiara che ha pensato alle considerazioni di Elisa e di Alessia su Ale, non gli è piaciuta quando ha detto “schifo. Lei li si è giustificata dicendogli il perché lo ha detto. Ciro balla con Alessia.

  • Trono Over

Sebastiano e la nuova Dama Manuela. Il Cavaliere è uscito con lei per una sera e vorrebbe continuare a vederla, ma Elisabetta va su tutte le furie per il suo atteggiamento e lo mette davanti a una scelta: possono continuare a frequentarsi solo se lui chiude con Manuela. Sebastiano accetta il compromesso ma, dopo una lunga discussione, la donna decide comunque di chiudere la conoscenza e lo invita a continuare con Manuela.

Alessio e Rosanna sono usciti a cena e raccontano di esserci baciati, anche se lei rimane convinta di volergli chiedere il numero solo quando sarà certa che l’amicizia con Giuseppe non costituirà un problema.

Magda invece è delusa dal comportamento avuto da Mario nelle scorse registrazioni e dopo una lunga discussione decidono di chiudere definitivamente.

Edoardo è uscito a cena con Paola, ma ha anche incontrato per la prima volta Sabrina C. In studio, le due dame scoprono che il cavaliere ha lasciato il numero anche a Lucia, che però lo ha rifiutato. Davanti all’interesse di Edoardo per Lucia, Sabrina C. sembra intenzionata a chiudere la conoscenza, mentre Paola si prende del tempo per riflettere.

Continua invece la conoscenza tra Gemma e Mauro anche se molti mettono in dubbio che la Dama sia realmente interessata.

Le Anticipazioni del Trono Over di ieri le trovate CLICCANDO QUI

Le Anticipazioni del Trono Classico di ieri le trovate CLICCANDO QUI

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresieri 20:07

    Ale è partita con il piede sbagliato. Non dimostra di certo i 26 anni che ha.

  2. erpiratasomalo7 min fa

    Mah, non mi convince nessuna delle tre, per me Ciro ha bisogno di una persona diversa, di una donna, dopo la sóla di Martina

Lascia un commento