Anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata oggi: colpi di scena inaspettati, baci e rifiuti

Oggi si sono registrate le prime puntate di Uomini e Donne del 2026 con bei colpi di scena!
Secondo le Anticipazioni apprese da Fanpage.it, non sono mancati i colpi di scena, in particolare nel Trono Over. Mario Lenti, sta continuando a conoscere Isabella. I due si sono concessi una romantica esterna. Hanno cenato insieme e si sono baciati. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio. Ma poi Isabella ha scoperto che pochi giorni prima dell’uscita con lei, Mario ha rivisto Magda e anche tra loro c’è stato un bacio. In studio, Mario avrebbe minimizzato le effusioni condivise con Magda, che ci sarebbe rimasta male. Non contento del caos già scatenato, Mario Lenti ha detto di essere interessato anche a Cinzia, che tuttavia ha chiarito di non avere intenzione di tornare a frequentarlo.
Rosanna ha manifestato il suo interesse per Alessio Pili Stella. Per sorprenderlo, gli ha fatto recapitare un invito in cui gli ha proposto di cenare insieme. Se in precedenza il cavaliere del Trono Over si è dimostrato non del tutto convinto di avere un interesse nei confronti di Rosanna, stavolta ha accettato di uscire con lei e ha anche ammesso di avere pensato spesso alla dama nei giorni scorsi. Dovremo attendere le prossime puntate per scoprire come andrà tra di loro.
Novità anche sul fronte di Carlo e Sabrina. Hanno trascorso le feste nella città della dama del Trono Over. Tornati in studio, Carlo le ha proposto di lasciare insieme il programma. Purtroppo la risposta non è stata quella sperata. La donna, infatti, ha confidato di avere bisogno di più tempo prima di compiere un passo così importante. Inoltre, intende proseguire la conoscenza con Cristian. Per lei, nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi, è arrivato in studio anche un nuovo corteggiatore, un uomo di nome Franco, ma Sabrina ha deciso di non conoscerlo.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








C’è un aggiornamento con il trono di Cristiana