Anticipazioni UeD registrato oggi: Gemma di nuovo in lacrime per il ritorno in cui sperava tanto. Una tronista accusata dai corteggiatori torna sui suoi passi

Oggi si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e le Anticipazioni sono le seguenti:
- TRONO OVER
Gemma ha deciso di chiudere la conoscenza sia con Antonio T. che con Roberto S. A sorpresa, per lei è arrivato un nuovo cavaliere, Ciro, che ha manifestato il desiderio di conoscerla. La dama torinese, incuriosita, ha deciso di farlo rimanere in studio e dargli una possibilità. Poco dopo, però, a rioccupare la scena è stato Mario. Il cavaliere ha chiesto a Gemma di ballare e durante il ballo la dama si è visibilmente commossa, lasciandosi andare alle lacrime.
La sua reazione ha destato preoccupazione e Tina, notandola molto provata, ha deciso di far intervenire un medico in studio per controllare che stesse bene. Il gesto di Mario sembra aver segnato una nuova apertura nei confronti di Gemma, anche se non tutti in studio sono convinti della sua sincerità. Barbara, infatti, è intervenuta sostenendo di non credere alle sue intenzioni: secondo quanto raccontato dalla dama, Mario le avrebbe confidato in passato che non uscirebbe mai con Gemma, lasciando così intendere che il suo avvicinamento sarebbe poco autentico.
- TRONO CLASSICO
Subito dopo la scorsa puntata, in studio è scoppiata una discussione tra Sara e il corteggiatore Marco: lei non aveva commentato la loro esterna, dando invece priorità a quella con Jakub, e Marco si è sentito messo da parte per l’ennesima volta. Sara ha provato a scusarsi, ma lui non è riuscito ad accettare le sue parole. La tronista ha spiegato che sia Marco che Jakub le ripetono spesso di essere lì per un percorso personale e ha sottolineato di volere, invece, che si concentrino di più su di lei e sulla possibilità di costruire qualcosa insieme.
Nell’esterna con Jakub, Sara si è scusata anche per averlo definito “falso”: ha ammesso di percepirlo sincero nei momenti di vicinanza, ma di essere rimasta confusa da alcuni suoi comportamenti. Jakub ha accettato le scuse, pur dicendo di non aspettarsi un giudizio così duro, soprattutto dopo mesi di critiche ricevute in studio. Alla fine, però, la tronista ha scelto di non ballare né con Marco né con Jakub e ha invitato a centro studio il corteggiatore Raien.
da Fanpage.it
Si parte da Gemma Galgani che ha deciso di interrompere con Antonio e Roberto. Poi, per lei è sceso in studio un nuovo cavaliere che si chiama, Ciro. Lei ha accettato e resta. Mario Lenti ha invitato la dama, successivamente, a ballare e, durante un lento, lei scoppia improvvisamente a piangere – dopo che si sono detti qualcosa. Si sono allarmati sia Tina che Gianni, la prima è uscita dietro le quinte e ha chiamato il medico degli studi affinchè la visitasse (ironizzando, come in passato).
Il gesto di Mario è apparso come un possibile riavvicinamento verso Gemma (quasi fosse una scelta), ma non tutti hanno creduto alla buona fede dell’uomo. Barbara De Santi, infatti, è intervenuta affermando che tempo addietro Mario le avrebbe confidato di non voler uscire con Gemma, lasciando intendere che il suo comportamento possa essere poco trasparente.
Federico Mastrostefano continua sia con Emanuela che con Lucia, quest’ultima chiude con Mauro ma scende per lei uno nuovo di nome Marco.
Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si parte Sara Gaudenzi: in pratica i due hanno discusso abbastanza pesantemente, di nuovo. Lei in studio afferma che è stanca di rincorrere e di sentirsi dire da lui che è lì per un percorso più che personale, anche a Jakub dice che è ora che si concentri su di lei e non su altro. Non balla con nessuno dei due, in studio era presente anche Raien, il terzo corteggiatore – ma non l’ha portato in esterna.
Poi, Cristiana Anania ha portato in esterna Federico Cotugno (lui è andato da lei a Palermo per una sorpresa – come già vi avevamo anticipato da chi lo aveva intravisto in aeroporto) e anche Ernesto Passaro. Si bacia con entrambi e in studio i due corteggiatori si scontrano di nuovo. Ernesto quando ha visto il bacio con Federico è uscito e Cristiana l’ha rincorso, Tina e Gianni hanno attaccato Federico. Di Flavio Ubirti e Ciro Solimeno se ne parlerà domani.
Da Lollo Magazine
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X








