Anticipazioni Uomini e Donne del 01/09/25: i tronisti iniziano già ad ingranare

Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti iniziano ad ingranare di già. Tra gli over serpeggiano bugie ed omissioni

Oggi si è registrata la seconda settimana di Uomini e Donne 2025 e Lorenzo Pugnaloni ha raccontato cos’è successo ed ha diramato queste anticipazioni:

Si parte da Gemma Galgani, che ha portato in esterna un nuovo cavaliere ma, subito dopo, lo ha eliminato. Successivamente, scopriamo che è anche uscita con un altro cavaliere del parterre: con quest’ultimo si è trovata molto bene e parla già di sentimenti. Lui decide di continuare con Gemma ma, nel frattempo, conosce ed esce anche con un’altra dama; i due si sono anche baciati. Pasquale, il signore della scorsa settimana, è ancora presente e lo tiene.

Successivamente, si passa a Gloria Nicoletti: sta uscendo con un nuovo cavaliere, ci è uscita ieri e tra loro c’è stato solo un bacio a stampo. Lui è anche uscito con Agnese De Pasquale, ma quest’ultima non sa se continuare o no. Guido Ricci ammette di essere innamorato ancora di Gloria ma, nel contempo, anche lui ha chiesto il numero di Agnese, la quale, però, ha rifiutato.

Poi, si passa ad Alessio Pili Stella, che è uscito con una dama che si chiama Francesca: si son trovati bene e c’è stato un bacio. Lui, nel frattempo, conosce altre e stasera andrà a cena con un’altra donna. Idem Francesca, che stasera uscirà con Federico Mastrostefano.

Poi, si è parlato di Rosanna Siino, che è uscita con Federico ieri sera e si son trovati molto bene; tuttavia, Mastrostefano ha ammesso di essere stato bloccato nel darle un bacio. C’è stato un battibecco tra Alessio e Rosanna per una questione legata a Giuseppe Molonia. Maria De Filippi è intervenuta, però, dicendo che non era opportuno continuare a parlarne dato che Molonia non è presente in studio.

La motivazione l’abbiamo spiegata nel seguente articolo: Va via da Uomini e Donne per entrare in un’agenzia di spettacolo

A fine registrazione, è arrivato Sebastiano Mignosa e ha “scoperchiato” il Vaso di Pandora. Cinzia Paolini, quest’estate alle 3 di notte, ha fatto partire una videochiamata a lui (che aveva partecipato nella scorsa edizione) dicendogli che si era sbagliata, confondendolo un altro Sebastiano. Loro poi si son sentiti, si sono visti e hanno dormito insieme: c’è stata intimità. Lei non ha detto nulla alla redazione, anzi ha negato anche ci sia stato un bacio tra loro. Tutti l’hanno attaccata, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari dicendole che è falsa, perché si giustificava dicendo che la redazione non ha chiesto nulla – cosa non vera – e che si è dimenticata di dire questo dettaglio. Lei ha ballato con un cavaliere napoletano con cui sta uscendo e la puntata si è conclusa.

Trono classico

Oggi, si parte da Cristiana che ha portato in esterna con Jakub, ha detto che lui sembrava il tipico bello che non balla; quindi, l’ha voluto portare apposta ma si son trovati molto bene: lei pensa che c’è molto da scoprire in lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra i corteggiatori Jakub un tentatore molto amato

Flavio ha riportato in esterna Martina, la stessa corteggiatrice della scorsa puntata: esterna in piscina, perché lei pratica nuoto, a lui le piace molto. Hanno nuotato, poi hanno parlato un po’ di loro e lui dice che l’ha riportata perché vuole proseguire con lei. Flavio è molto indirizzato su di lei, un interesse nato dalla prima esterna.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento