Altri dettagli sulla registrazione di Uomini e Donne di ieri: minacce, parolacce e una coppia ospite

Ecco altri succosi dettagli sulla registrazione di Uomini e Donne di ieri che vi abbiamo riportato QUI.
Durante la sfilata delle dame del trono over, c’è stato un duro scontro tra Sebastiano e Mario. Mario si è comportato proprio da cafone definendo Magda una signora come un vestito vuoto (una signora senza personalità). Sebastiano giustamente è intervenuto dicendo che deve imparare a stare nel suo e lo ha praticamente “minacciato” perché ha detto che sicuramente Magda sa difendersi da sola ma ci sarà anche il suo zampino.
Scontro anche tra Tatiana e Alessandro. Lei gli aveva proposto di uscire nelle scorse registrazioni ma lui ha detto che ci sono troppi problemi tra di loro e ha fatto scendere per lui una signora bellissima che era scesa in passato per Federico.
Agnese ha cercato ancora una volta di chiudere con Federico perché lui ha raccontato che non prova attrazione verso di lei, ma lei ha smentito dicendo che non è vero e che lui, la sera prima, sarebbe voluto andare anche oltre. All’inizio hanno chiuso in maniera pacifica, ma durante il ballo lo ha mandato a fancxlo.
In studio presenti come ospiti Francesca e Giovanni; lui si è emozionato quando lei ha parlato dei figli, stanno organizzando la loro vita in base alle esigenze dei figli di Giovanni.
Per quanto riguarda il trono classico, oltre al rientro di Jakub, è tornato anche un vecchio corteggiatore di Sara. Era molto arrabbiato ed è tornato in studio solo per salutare ed andare via. I corteggiatori di Sara erano abbastanza scocciati per la situazione tra lei e Jakub.
Per quanto riguarda Flavio, ha fatto un’esterna con una nuova corteggiatrice. Lui è stato benissimo e anche lei ma non è piaciuta per niente alle corteggiatrici vecchie, in particolare a Martina che ha cercato delle spiegazioni da Flavio del perché ha fatto scendere altre ragazze e non si è soffermato su loro tre. Al che è stata anche attaccata dalla ragazza nuova perché quest’ultima ha detto che cerca delle risposte da Flavio e Martina ha esordito dicendo “E’ arrivata fresca fresca adesso e già pretende” e da qui la lite tra le due dove la nuova ragazza ha alzato la voce mettendo anche Martina in cattiva luce con accuse pesanti e dicendo frasi non vere riguardo la discriminazione di Martina nei confronti dei napoletani.
Cristiana ci è rimasta male, l’ha attaccato ma non era un “attacco di gelosia” (invece per Gianni si) ma solo provare che lui è lì per visibilità. Tina stranamente è andata contro Cristiana. Le due troniste non hanno litigato, anzi Cristiana ha detto che Sara può fare ciò che vuole.
by Lollo
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X