Sanremo 2015: gli eliminati e il vincitore delle Nuove proposte

Eliminati e vincitore della quarta serata del Festival di Sanremo

La quarta serata del festival di Sanremo ha decretato l’eliminazione di 4 big in gara: Raf e Tatangelo a SORPRESA, Fabian e Biggio e Mandelli tra le molte contestazioni, soprattutto per le eliminazioni di Lara Fabian e Raf che il pubblico dell’Ariston avrebbe voluto ancora in gara.

Inoltre è stata decretata la vittoria delle Nuove Proposte, Caccamo sbaraglia tutti e si porta a casa anche il premio della critica e della stampa con il brano “Ritornero’ da te”, quindi il premio della critica ‘Mia Martini’ sezione giovani attribuito dalla sala stampa dell’Ariston Roof e il premio della critica, sempre relativamente ai giovani, assegnato dalle radio-tv-web private della Sala ‘Lucio Dalla’ del Palafiori.

Una vittoria questa che un pò ci aspettavamo, perchè Caccamo è un cantautore che finora ha fatto solo l’autore, ha scritto per grandi cantanti ed ha finalmente deciso di venire fuori, e dobbiamo dire che l’ha fatto alla grande visto il successo ottenuto. Grande vittoria per la Sugar e per la produttrice Caterina Caselli che hanno sempre creduto in lui.

Leggi anche...

Lascia un commento