
Da sabato 21 settembre alle 15.30, su Canale 5, parte la nuova stagione di “Verissimo”, il talk-show condotto per l’ottava edizione da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ci sarà ospite Michelle Hunziker che diventa mamma ad ottobre “ma la prima puntata sarà incentrata sul matrimonio di Belen e Stefano De Martino”, spiega Silvia a Tv Sorrisi e Canzoni.
In questa edizione “Verissimo” affronta un tema molto delicato, dalle forti ripercussioni psicologiche e sociali, che raramente viene trattato in ambito televisivo. Jonathan seguirà , nel corso dell’anno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso “I gusti e la curiosità del pubbico cambiano in fretta – spiega la Toffanin – e noi cerchiamo di adattarci, portando nuovi temi come quello della transessualità , che ho trattato anche nelle scorse edizioni. E’ un argomento che mi sta molto a cuore perché ho conosciuto persone con una sensibilità straordinaria e ci tengo a raccontare le loro storie, per nulla facili”.
Tante le novità quest’anno dalla presenza del comico Giacobazzi, l’intervista approfondita con amici e parenti a un personaggio dello showbiz mentre un telespettatore intervista il proprio idolo: si inizia con Emanuele Corvaglia di “Amici”.
Inoltre, in questa stagione Verissimo rafforzerà la sua presenza nel mondo dei social media. Oltre al sito www.verissimo.it, sarà presente su Facebook e, con @verissimotv, su Twitter e su Instagram.










