Gian Marco Ciaccia entra al GFVip e si toglie un po’ di sassolini dalle scarpe

Gian Marco Ciaccia entra al Grande Fratello Vip e spilla su tutti i concorrenti risvegliando l’interesse del pubblico

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è rientrato Gian Marco Ciaccia, il fidanzato di Piera Meloni. Il ragazzo ha voluto un secondo confronto con lei ed ha chiesto agli autori di rimanere un po’ per potersi chiarire a quattr’occhi con la ex.

Il permesso gli è stato concesso e così è andato a vivere per un po’ nel backstage, dove Piera lo ha raggiunto dopo la puntata. Lì ha iniziato a spillare su vari componenti della casa. Ovviamente il primo da colpire è stato Alessandro Roncaccia:

“Io sono dell’opinione che tu potevi, secondo me, fare due tipi di percorso. Tu entravi qua dentro e, secondo me, potevi fare due percorsi. Questo è quello che penso. O il percorso che stai facendo adesso, quindi o sei affiancata a uno e si parla solo di quello.

Oppure magari crei una dinamica, litighi con uno, ti scaxxi con l’altro, o quello mi sta simpatico.  Un ragazzo, o ragazza, di 23 anni che entra qua e dimostra che c’ha carattere e quello che deve dire dice.”

E poi su Jonathan:

“Per me Jonathan è il più paraculo di tutti. Bravissima persona, ma qua dentro sa come ci sta, sa come ci sta e quindi sa bene cosa fare.”

Insomma ci voleva lui per smuovere un po’ le acque in casa ed è già diventato l’idolo del pubblico. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, perché il ragazzo ha intenzione di parlare in faccia a tutti.

Leggici su X

Seguici su telegram

Leggi anche...

Lascia un commento