Tommaso Zorzi rivela alcuni retroscena esilaranti su Cortesie per gli ospiti

Tommaso Zorzi svela alcuni retroscena inaspettati sul programma di punta di Real Time Cortesie per gli ospiti

Tommaso svela i segreti dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti.

 

Tommaso Zorzi da un paio d’anni è entrato a far parte del cast di Cortesie per gli Ospiti. E’ un programma che va in onda su Real Time in cui si sfidano in ogni puntata due coppie di persone non conosciute su cene, colazioni, pranzi e brunch. I giudici, oltre Zorzi, sono Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.  I tre conduttori giudicano i vari aspetti della serata, ognuno nel suo campo specifico: di solito l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate. Alla fine la coppia che ha ricevuto la più alta somma dei punteggi dei giudici vince la puntata e premi correlati.

 

Nelle scorse ore, i followers hanno posto delle domande a Tommaso sul programma e lui ha svelato alcuni retroscena inaspettati:

 

Le case non le scegliamo noi. C’è una redazione che fa un lavoro incredibile perché produttivamente è veramente massacrante girare Cortesie e soprattutto prepararsi a girare.
Fanno le schede sui concorrenti, ci informano su di loro e aiutano a tenere il ritmo in tavola. Hanno un ruolo fondamentale.
Tranne i lanci in macchina e gli arrivi a piedi che sono scritti, poi noi ci mettiamo mano, il resto è tutto abbastanza a briglia sciolta.
 

È sempre un bene quando le coppie sono antipatiche perchè l’antipatia è un sentimento che in televisione funzione più della simpatia, il problema è quando sono noiose.

 
È capitato che litigassero, non che mandassero all’aria la puntata. Durante le trasferte, ad esempio, le coppie che perdevano ci imbruttivano o mandavano delle lettere dell’avvocato se non erano d’accordo con i punti. Fa tutto molto ridere”.

Insomma si parla alla fine di un programma che dietro le quinte non è così “cortese” come si poteva pensare. Vi immaginavate tutto questo?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento