Lucio Presta smaschera anche Maria De Filippi spinta ad essere poco professionale da una confessione di Vessicchio

Presta e le dichiarazioni gravi su Maria De Filippi e Beppe Vessicchio.
Lucio Presta, noto manager di molti vip, non sta facendo prigionieri in questo periodo. Nel suo libro L’Uragano, ne ha una per tutti.
Leggi Lucio Presta racconta dettagliatamente i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis
Oggi tocca anche alla Regina di Mediaset, Maria De Filippi. Lui racconta che una volta gli ha chiesto di contravvenire alle regole del Festival di Sanremo a favore di Marco Carta.
Il Festival di Sanremo è quello del 2009, condotto da Paolo Bonolis. Presta rivendica il merito di aver fatto partecipare i cantanti di Amici quando nessun direttore artistico li aveva mai ammessi prima. Durante la competizione Maria gli avrebbe chiesto la posizione in classifica di Marco Carta, informazione che lui si sarebbe rifiutato di fornire. Pochi giorni dopo, la conduttrice gli disse che il maestro Vessicchio le aveva riferito che qualcuno aveva fatto pressioni sull’orchestra affinchè favorisse i concorrenti di X-Factor. Presta racconta di aver chiesto i nomi per poter intervenire in prima persona, ma lei non li fece e piano piano si allontanò da lui.
Nel corso del tempo alcuni suoi artisti gli hanno riferito che la De Filippi non li aveva voluti nei suoi programmi proprio perché rappresentati da lui. Il caso che considera più eclatante è quello di Lorella Cuccarini: proposta più volte ad Amici quando era nella sua agenzia, sarebbe stata scelta come insegnante solo dopo aver interrotto il rapporto professionale con lui.
Con questo libro Lucio sta facendo un po’ il Corona della situazione anche se in modo più soft. Anche lui beccherà denunce ora?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










