La dura replica di Anita Mazzotta contro i fan invadenti

La stoccata della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Anita Mazzotta, ai fan troppo esigenti

Anita Mazzotta, che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, ha replicato ad alcuni fan invadenti.

La tatuatrice milanese è rientrata in Casa dopo aver perso la madre e, successivamente, ha iniziato una storia d’amore con Jonas Pepe.

Grazie alla sua storia e soprattutto al legame profondo che ha instaurato con il modello romano, ha conquistato il pubblico ed è riuscita a vincere il reality.

Nonostante la loro storia sia nata nella Casa più spiata d’Italia, hanno scelto di tenere un profilo basso e si espongono pochissimo sui social.

Un anno d’amore per Helena Prestes e Javier Martinez ed a contornarlo una dedica molto bella

Come succede a ogni edizione, soprattutto sui social si creano i fan della coppia, che decidono anche di regalare viaggi ai loro beniamini.

La risposta di Anita alle fan invadenti…

È quello che è successo anche ad Anita e Jonas. Nelle ultime ore Anita ha aperto un box domande e una fan le ha scritto:

“Vi faremo partecipi dei viaggi che ci avete regalato… fine.”

Anita ha colto l’occasione per rispondere sia a lei sia ad altri che le avevano fatto la stessa domanda.

Nel rispondere ha ricordato che lei e Jonas non sono persone nate grazie ai social, ma due persone reali che hanno preso parte a un reality.

Un regalo, come quello di un viaggio fatto dai fan, non deve trasformarsi in un dovere di creare contenuti, ma restare un gesto spontaneo.

Ha sottolineato che, nonostante siano stati giorni bellissimi, il maltempo non ha permesso di creare molti contenuti.

Ha poi concluso dicendo che, anche se dei fan fanno dei regali, non devono avere la pretesa di ricevere qualcosa in cambio.

Anita ha anche parlato dell’esperienza vissuta nella Casa, spiegando che la convivenza con persone sconosciute è stata difficile dal punto di vista psicologico.

Secondo voi, Anita ha esagerato oppure ha ragione nel dire che i fan non debbano pretendere contenuti?

È vero che un regalo dovrebbe essere fatto per il piacere di farlo, ma pubblicare contenuti sul viaggio regalato può essere anche un modo per ringraziare chi ha speso soldi per quel gesto.

Voi come la pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento