Una ballerina vincitrice della categoria danza di Amici sfonda a Broadway ottenendo un ruolo da protagonista

E’ stata la vincitrice della categoria ballo nel 2018, quando a vincere Amici è stato Irama. Si tratta di Lauren Celentano, che durante il talent fu criticata dalla maestra Alessandra Celentano (stesso cognome ma solo per un caso) per la sua formosità.
Lauren è entrata ad Amici a 19 anni, prima viveva nel Connecticut in un campus universitario. Aveva iniziato a ballare a soli 4 anni e il suo sogno era quello di esibirsi a Broadway per coniugare anche la sua passione per il canto e la recitazione. Lauren ha dimostrato infatti di essere una ballerina molto versatile e durante l’anno accademico nella scuola più famosa del piccolo schermo, si era cimentata in tanti stili, dal jazz, all’hip-hop e il tap.
Il sogno di Lauren si avvera…
Oggi che ha 28 anni, il suo sogno si avvera ed è lei stessa ad annunciarlo sui suoi social:
Sto facendo il mio debutto come protagonista oggi. E succede a Broadway. Nel ruolo di Peggy Schuyler. In Hamilton.
WTF. Sto impazzendo e provando ogni emozione possibile, ma sono immensamente onorata ed emozionata di avere l’opportunità di una vita!! Non interpretavo un ruolo principale dal mio primo anno (e unico anno, lol) di college!
Non riesco a credere che tra poche ore sentirò la mia voce cantare da sola su un palco di Broadway.
Come ballerini, è così facile essere incasellati (non che ci sia qualcosa di sbagliato nell’essere solo nell’ensemble — io lo adoro!!!), ma ho sempre voluto dimostrare a me stessa che posso anche fare da sostituta per ruoli principali in questo settore. È stato un grande obiettivo per me, e finalmente sta succedendo!
Confido che tutto il lavoro fatto fino a questo momento mi sosterrà, insieme al supporto della mia INCREDIBILE compagnia.
Ho un po’ paura, ma uno dei miei mantra preferiti di sempre è: FALLO ANCHE SE HAI PAURA.
Quindi eccomi quiiii
La ballerina è felicissima per questo ruolo da protagonista proprio nel luogo dove sognava da piccola. Un grande passo avanti nella sua carriera. Da Amici quindi escono fuori anche grandi talenti…per fortuna!
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













