L’offesa di Vasco Rossi per difendere Laura Pausini crea un putiferio

L’offesa di Vasco Rossi che interviene per difendere Laura Pausini sotto attacco crea sui social un gran putiferio

Vasco Rossi e l’offesa per difendere la Pausini.

In questi giorni sui social pullulano le critiche a Laura Pausini per come ha cantato l’inno nazionale italiano alla serata inaugurale dei giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. Non è piaciuta la sua versione troppo “urlata”. Le cattiverie sono state talmente tante che la cantante è stata costretta a chiudere i commenti sui social.

Ma tra i tanti detrattori (non ultima Selvaggia Lucarelli che ha scritto ” “A Laura Pausini è rimasta da fare solo la cover di buon compleanno e rovinerà pure buon compleanno”), c’è stato chi l’ha difesa a spada tratta. Si tratta dell’amatissimo cantante Vasco Rossi. Peccato che per difendere lei ha offeso migliaia di persone. Ma questo a Laura non è importato, perchè ha repostato il suo messaggio ringraziandolo profumatamente:

Sicuramente Vasco voleva solo difendere una collega in difficoltà, ma i modi non sono stati propriamente eleganti. Lei poi che lo ringrazia, è riuscita nell’intento di farsi odiare ancora di più. Non è proprio il suo momento, nonostante dovesse esserlo visto che co-condurrà Sanremo insieme a Carlo Conti. Ma il popolo in questo momento non sta affatto apprezzando questa decisione.

A questo punto ci si chiede: riusciranno a bissare gli ascolti dello scorso anno e quelli degli anni scorsi da Amadeus? Di sicuro su questo Festival gravano molte “colpe”, tra cui l’invito ad Andrea Pucci di condurre con lui la seconda serata. Ma dopo le forti critiche, sappiamo che il comico si è dovuto ritirare.

LEGGI Festival di Sanremo: Carlo Conti si salva in calcio d’angolo

Non è che saranno tutte trovate pubblicitarie per creare hype?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento