Clizia incorvaia lancia accuse ancora più pesanti all’ex Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia lancia accuse più pesanti a Francesco Sarcina, l’attuale moglie Nayra Garibo le risponde duramente

 

Clizia Incorvaia torna a Verissimo: nuove accuse ancora più pesanti contro Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia è stata nuovamente ospite a Verissimo domenica scorsa e ha rilasciato dichiarazioni ancora più pesanti nei confronti dell’ex marito Francesco Sarcina.

Tutto è iniziato circa un mese fa, quando Clizia, dopo essere stata prosciolta dall’accusa — mossa dall’ex marito — di usare la figlia a scopo di lucro, era stata già ospite nel salotto di Silvia Toffanin.

Senza entrare troppo nei dettagli, in quell’occasione aveva raccontato di aver subito violenza da Sarcina e aveva spiegato che Nina, nonostante la distanza del padre, manteneva comunque un buon rapporto con lui.

La replica di Nayra Garibo e il botta e risposta social

Dopo la messa in onda della puntata, Nayra Garibo, attuale moglie di Francesco Sarcina, aveva risposto tramite i social, dichiarando che le affermazioni fatte da Clizia Incorvaia erano false.

Da lì è nato un botta e risposta tra le due donne sui social network.

Ve ne avevamo già parlato in un nostro precedente articolo.

Continua il botta e risposta al fulmicotone tra Clizia Incorvaia e l’attuale moglie del suo ex Francesco Sarcina che non ne può più delle sue accuse

Clizia risponde a Verissimo: “Sono accuse non esatte”

Ospite nuovamente da Silvia Toffanin, Clizia ha risposto alle accuse di Nayra e ha fatto rivelazioni ancora più gravi su Sarcina:

«Sono cose terribili quelle che sono state dette da questa persona che io non conosco, sono cose non esatte. Nina vede regolarmente il papà, io pago due weekend a Milano, non ci sono io che avanzo pretese di denaro».

Tradimenti e violenze: le rivelazioni più forti

Clizia ha poi parlato apertamente di tradimenti ed episodi di violenza:

«Mi ha tradito più volte. Ci sono stati vari episodi? Botte? Occhi neri? Sì. Ho vissuto mesi di ricatti, anche economici. In quegli anni non viveva con noi, non può sapere cosa è accaduto.
La foto delle scarpe bruciate non me la sono inventata. Sarei una mitomane? Lui ha inscenato la morte della femminilità: le scarpe bruciate con quella rosa lì erano un “ti taglio le gambe”.
Se continuano in questo modo, io non ho problemi, con il mio penalista, a portare tutto: ci sono anche i vigili del fuoco a testimoniare».

Perché non ha denunciato: “L’ho fatto per proteggere mia figlia”

Clizia ha spiegato anche il motivo per cui non ha sporto denuncia all’epoca:

«Non ho problemi a dire la verità. Ho capito che nella vita bisogna essere coraggiosi. Non voglio più avere paura né essere derisa da chi mi ha presa per scema o per bugiarda solo perché non ho denunciato.
Non ho denunciato per proteggere mia figlia Nina».

“Dirò tutta la verità a Nina”

Infine, Clizia ha dichiarato che parlerà apertamente con la figlia:

«Mi sento costretta a dire tutta la verità. Spiegherò tutto a Nina. È venuta con me tre anni fa a manifestare contro la violenza sulle donne.
L’ho già educata al riconoscimento delle relazioni tossiche e malsane, ma non le avevo spiegato con chi. A questo punto mi vedo costretta, per la mia famiglia».

La reazione di Nayra Garibo

Nayra Garibo ha replicato nuovamente tramite una storia su Instagram, accusando Clizia di essere falsa e sottolineando che chi piange non è sempre una vittima e che, secondo lei, c’è chi mette in scena il dolore solo per attirare attenzione.

Dopo questo nuovo scontro mediatico, resta da capire se Clizia Incorvaia replicherà nuovamente alle parole di Nayra o se la vicenda si sposterà nelle sedi opportune.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento