Una delle ballerine più amate di Amici entra nel cast di ballo della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina

Una delle ballerine più amate di Amici entra nel cast della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina
Si tratta di Marisol Castellanos, ballerina che ha partecipato ad Amici 23, edizione vinta da Sarah Toscano. Nel talent si è classificata seconda nella categoria danza, vincendo il Premio della Critica e una borsa di studio per la Ailey School di New York.
Dopo Amici, Marisol ha proseguito il suo percorso soprattutto a teatro. Ha lavorato con il Balletto di Roma, prendendo parte a spettacoli come Lo Schiaccianoci e C’era una volta Cenerentola.
Nel mese di giugno ha partecipato al concerto di Elodie a San Siro, entrando a far parte del corpo di ballo.
In autunno è tornata negli studi di Amici come ballerina negli speciali condotti da Silvia Toffanin.
Durante il programma aveva iniziato una relazione con Petit, conclusasi dopo circa un anno.
All’inizio del 2026 è tornata al centro del gossip dopo aver pubblicato scatti con Samuele Segreto, ex ballerino di Amici, con cui ha iniziato una relazione.
Leggi Marisol Castellanos ritrova l’amore con un ex ballerino di Amici dopo la rottura con il cantante Petit conosciuto proprio nella Scuola
Ieri sera, durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina, Marisol ha fatto parte del corpo di ballo diretto da Macia Del Prete.
Nei giorni precedenti aveva condiviso immagini delle prove. Dopo l’evento ha pubblicato su Instagram foto e video della sua esibizione.
In particolare, ha mostrato la performance legata al momento artistico con Ghali, che ha recitato una poesia di Gianni Rodari.
Marisol sta vivendo un momento molto positivo. La sua carriera dopo Amici continua a crescere. E anche l’amore procede a gonfie vele.
Vi piaceva durante il suo percorso nella scuola di Amici?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

















