Il sogno di Giulia Stabile diventa realtà: ballerà con una star internazionale

Giulia Stabile è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici 20, programma che ha vinto conquistando il pubblico con il suo talento.
Ora sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: ballare nel tour di una pop star internazionale di cui è da sempre fan.
Si tratta di Rosalía. Giulia non ha mai nascosto la sua ammirazione per la cantante spagnola e, in più occasioni, ha dichiarato che uno dei suoi desideri più grandi era proprio quello di ballare per lei.
Quel sogno oggi diventa realtà: la ballerina entra infatti a far parte del corpo di ballo del Lux Tour 2026 di Rosalía.
Un profilo su X ha diffuso per primo la notizia, annunciando che, ai ballerini già selezionati, si aggiunge anche l’italiana Giulia Stabile.
In poco tempo la notizia ha fatto il giro del web e i fan della ballerina hanno iniziato a condividerla con entusiasmo.
Molti hanno pubblicato un video di Giulia ai tempi di Amici, in cui balla sulle note di una canzone di Rosalía.
Un altro utente ha messo in evidenza come Giulia abbia superato selezioni con coreografi di fama internazionale, dimostrando ancora una volta il suo valore.
Altri hanno commentato sottolineando che, dopo tanto impegno, il suo sogno si è finalmente realizzato.
tour di Rosalía toccherà numerose città in tutto il mondo, tra cui Milano, Parigi, Londra, Madrid, New York e Los Angeles.
Giulia Stabile spossata per tutto il bodyshaming che sta subentro dagli haters che criticano con grande cattiveria
Giulia avrà così l’opportunità di confrontarsi con un pubblico internazionale e di arricchire il suo percorso professionale, esibendosi su palcoscenici di altissimo livello.
Dopo la vittoria ad Amici, Giulia ha continuato a lavorare nel programma come ballerina professionista, ha partecipato a Tú sí que vales e ha preso parte a numerosi eventi.
Maria De Filippi sarà sicuramente felice per lei: Giulia non solo realizza un sogno, ma vive anche un’importante esperienza di crescita artistica e personale.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














